EX OBIETTIVO, Locatelli nel mirino della Juventus

EX OBIETTIVO, Locatelli nel mirino della Juventus
FiorentinaUno.com SPORT

Firenze- UNIFI, Lettere Moderne- Classe 2000

Così il futuro alla Juventus diventa sempre più concreto, sebbene oggi sia un tabù fermarsi a riflettere sul domani.

“Ognuno ha la sua personalità ed ambizione” risponde Manuel Locatelli a chi gli chiede se non sia un’eresia pensare di passare la carriera lontano dalle grandi piazze.

Come scrive La Stampa, il centrocampista vuole andare in una di esse in particolare: “Ho già parlato con la mia società, sanno come la penso, ma la testa è all’Europeo”. (FiorentinaUno.com)

Su altri giornali

(Adnkronos) - "Ci sono dei giocatori che mi piacciono e non poco di quelli che prenderanno parte all'Europeo, ma se devo dirne uno su tutti, dico Locatelli. Roma, 10 giu. (Metro)

Obiettivo Locatelli. Il primo reparto da sistemare è il centrocampo, e in tal senso il nome più gettonato è quello di Manuel Locatelli. Il nuovo responsabile del mercato bianconero, Federico Cherubini, è al lavoro per portare a Torino i tasselli richiesti da Massimiliano Allegri. (notiziecalciomercato.eu)

Il suo preferito è sempre Locatelli”, ha concluso Ha invece più fretta per il centrocampista. (Tutto Juve)

Locatelli all'Europeo: “Un sogno che si realizza”

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com i bianconeri avrebbero comunque due assi nella manica: Hamed Traoré e Nicolò Rovella. Diverse le opzioni, unico l’obiettivo: arrivare a Locatelli (Footballnews24.it)

Ma che Locatelli lasci il Sassuolo non c’è nessun dubbio, come peraltro non c’è nessun dubbio che la soddisfazione sarà reciproca, e il divorzio consensuale e ben remunerato. Ed è facile immaginare gli abbia confermato le sue intenzioni di assecondare le sue ambizioni, peraltro già palesate qualche tempo fa. (il Resto del Carlino)

Ma non bisogna adagiarsi dopo una bella prestazione: bisogna dimostrare di essere maturi in ogni partita”. calcio. Il centrocampista azzurro e il significato di vestire la maglia dell’Italia. Un mix ben assemblato nelle parole di Manuel Locatelli, che non nasconde il proprio desiderio, realizzato, di essere presente all’Europeo. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr