Mulattieri: «Non c’è emozione più bella del segnare in Nazionale!»

Inter-News SPORT

Per me è un buon momento: sono felice di questi due gol, così come sono felice della stagione che sto giocando, ma pensiamo già alla prossima amichevole.

Alla mia famiglia che mi ha sempre sostenuto»

Il giocatore di proprietà dell’Inter si è espresso con grande orgoglio per la vittoria e i gol. BEL MOMENTO − Samuele Mulattieri, giocatore del Frosinone ma di proprietà dell’Inter, ha parlato così dopo la doppietta in Serbia-Italia: «Sono contento di segnare anche questo tipo di gol ‘sporchi’, mi piace farmi trovare sempre pronto in area. (Inter-News)

Su altre testate

L'Italia Under 21 di Nicolato ha vinto 2-0 contro la Serbia in amichevole. Tra i protagonisti, c'è anche Alessandro Zanoli. (AreaNapoli.it)

Una partita condotta dall'inizio alla fine dalla squadra di Paolo Nicolato, che si sta avvicinando all'Europeo e che tornerà in campo lunedì sera (ore 20) allo stadio 'Oreste Granillo' di Reggio Calabria contro l'Ucraina: la gara sarà trasmessa in diretta su figc. (La Stampa)

A distanza di nove mesi dal successo contro l'Irlanda che era valso la qualificazione alla fase finale dell'Europeo, la Nazionale Under 21 è tornata a vincere. A Backa Topola, gli Azzurrini hanno superato 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante del Frosinone. (ItaSportPress)

L'attaccante dell'Italia Under 21 Samuele Mulattieri ha commentato il successo contro i pari età della Serbia in amichevole: "Sono contento di segnare anche questo tipo di gol 'sporchi', mi piace farmi trovare sempre pronto in area. (TUTTO mercato WEB)

A Backa Topola, gli Azzurrini hanno superato 2-0 la Serbia grazie alla doppietta di Samuele Mulattieri, attaccante del... (Tuttocampo)

Il commissario tecnico dell'Italia U21, Paolo Nicolato, analizza sui canali ufficiali della FIGC il successo per 2-0 in amichevole contro la Serbia U21: "Abbiamo avuto modo di vedere diversi ragazzi all'opera: hanno fatto tutti una buona gara, considerando che molti di loro era la prima volta che giocavano assieme . (TUTTO mercato WEB)