Gerry Scotti "disgustato": "L'unica cosa di cui mi pento nella mia carriera"

E' il re dei quiz italiano, il volto più amato di Mediaset. Eppure ​Gerry Scotti ha ottenuto tutto questo quasi controvoglia, perché il suo sogno era fare "solo" la radio. Ma è un "ragazzo fortunato", che ha vissuto una vita pienissima e senza rimorsi. Tranne uno. Intervistato dal Corriere della Sera, il popolarissimo conduttore ripercorre la sua carriera a partire dall'infanzia e l'adolescenza semplici, vissute però nella Milano-bene: "Andavo al liceo Carducci, ero il più povero ma non mi mancava niente. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In pochi potrebbero non dimenticarlo, ma alla fine degli anni ’80 l’amato conduttore Mediaset Gerry Scotti era stato eletto tra le fila dei socialisti nel periodo che va dal 1987 al 1992. Terminata questa esperienza della durata di cinque anni, il conduttore aveva maturato una pensione del valore attuale di 1000 euro. (Yahoo Eurosport IT)

Mi restano i famosi mille euro di pensione a cui voglio rinunciare: l’ho già detto a tre presidenti del consiglio" (Il Fatto Quotidiano)

In un'intervista al Corriere della Sera, Gerry Scotti ha raccontato alcuni retroscena legati alla sua vita. (AreaNapoli.it)

A partire dalla compagna Gabriella: “Matrimonio? Ci stiamo studiando… Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me”. E insomma, all'alba dei 66 anni, il mitico Gerry ammette di pensare alle nozze. (Liberoquotidiano.it)

Il noto e amatissimo presentatore lo ha annunciato nel salotto di Verissimo, trasmissione presentata da Silvia Toffanin. Gerry Scotti è pronto ad accogliere un nuovo nipotino. (leggo.it)

“Non so quante sarebbero riuscite a stare tanti anni con un uomo nazionalpopolare come me” Gerry Scotti quando nel 2002 si è separato dalla moglie, Patrizia Grosso, che aveva sposato nel 1991 e da cui ha avuto il figlio Edoardo, nato il 10 marzo 1992, ha affrontato una nuova fase della sua vita. (Gossip News)