Giallo sul sì al Milan: scommesse ritirate ma i tifosi non lo vogliono

Virgilio Sport SPORT

Quella da tirar fuori, che so, il 28 agosto se sono morte tutte le altre alternative” o anche: “Neanche a Ilicic piace Ilicic” e poi: “Ilicic faceva una partita buona all’anno.

Faranno di tutto per prendere un buono” e infine: “Se fanno Ilicic vuol dire che non ci sono disponibilità per arrivare ad un altro, se vai a proporre prestiti con diritto in giro per l’Europa questa è l’indicazione”

il resto era un mix di svogliatezza e depressione… no grazie”, oppure: “Con Ilicic butti a mare la stagione”. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri media

Redazione Il Milanista. Continua a muoversi la dirigenza del Milan per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Infatti all'Atalanta interessa molto Tommaso Pobega, pertanto potrebbe nascere una trattativa intorno a questi due nomi. (Il Milanista)

Il futuro di Ilicic si tinge comunque di giallo, visto che al momento non sarebbero arrivate offerte formali per il giocatore, né dal Milan né da altre squadre Milan, arrivano smentite su Ilicic: la situazione. (CalcioMercato.it)

Milan, complesse le piste Sabitzer e Ziyech: pronto l'assalto ad Ilicic. vedi letture. Il Milan è la squadra più attiva di questo primo inizio di calciomercato, avendo speso già 62 milioni portando a Milano Maignan, Tomori, Tonali, Giroud, Ballo Touré e Brahim Diaz. (TUTTO mercato WEB)

Da questo punto di vista, secondo lastampa.it, avanza la candidatura di Josip Ilicic. Il Milan, fin qui per distacco il club più attivo in Serie A sul mercato, non si ferma a Brahim Diaz. (Tutto Atalanta)

In caso contrario, anche la pista estera è da tenere in considerazione: sarebbe un deja-vu della vicenda Papu Gomez per i tifosi atalantini Parliamo di un giocatore di qualità, protagonista in questi anni all'Atalanta: il suo futuro però sembra lontano da Bergamo. (Pianeta Milan)

Inserire Ilicic nel roster di Pioli non farebbe saltare le gerarchie, ma sarebbe una scommessa a prezzo limitato e che potrebbe generare un’ondata positiva. Anche per lo stesso giocatore, all’ultimo contratto importante, che potrebbe spingere per una soluzione di questo genere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)