LIVE Prada Cup in DIRETTA: Vascotto prega per il poco vento. Bertelli: "Pensiamo ai neozelandesi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Sport SPORT

VASCO VASCOTTO: “DIO, TI PREGO DI DARCI POCO VENTO CON I NEOZELANDESI!”. PATRIZIO BERTELLI: “BRAVI I RAGAZZI, ORA PENSIAMO AI NEOZELANDESI”. LUNA ROSSA: SERVE L’IMPRESA DELLA VITA.

“PRADA CUP WINNER”. JAMES SPITHILL: “HO GRANDE RISPETTO PER BEN AINSLIE”. VIDEO: LA FESTA A BORDO DI LUNA ROSSA CON LO CHAMPAGNE. VIDEO, LA PREMIAZIONE DI LUNA ROSSA: MAX SIRENA ALZA AL CIELO LA PRADA CUP?

In passato ci erano riusciti il Moro di Venezia nel 1992 e Luna Rossa nel 2000

L’ANALISI DI STEFANO VEGLIANI: IN ARRIVO NUOVI PEZZI PER LUNA ROSSA DALL’ITALIA. (OA Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Luna Rossa finora ha fatto bene. Anche se devo dire che Luna Rossa è sempre stata una squadra affiatata. (La Stampa)

Per i pochi che non lo sapessero, dal 2014 fa parte del team Luna Rossa con il ruolo di Draftsman. E penso che tutti gli agrigentini dovremmo essere orgogliosi di essere concittadini di un giovane talentuoso come Gabriele Di Trapani. (Giornale Nisseno)

Vola Luna Rossa, e con Max Sirena e gli altri ragazzi del team vola l’Italia intera. Giusto così, perché Luna Rossa è un simbolo del Paese (Quotidiano.net)

Il giudizio di Peter Burling nei confronti di Luna Rossa è stato decisamente asciutto: “Luna Rossa è migliorata un pochino, sarà sicuramente una bella battaglia. La America’s Cup di vela inizierà il prossimo 6 marzo e vedrà sfidarsi i detentori del trofeo di Emirates Team New Zealand e Luna Rossa, vincitrice della Prada Cup, ovvero il torneo degli sfidanti. (OA Sport)

La Gottifredi Maffioli da 95 anni produce una vasta gamma di corde, trecce, funi impiegate nei più svariati settori industriali e sportivi. Il successo di Luna Rossa alla Prada Cup, a Novara l’avevano dato per scontato quando dalla baia di Auckland era giunto un nuovo ordine urgente di cime e cavi nautici. (La Stampa)

Il team poi diventa una grande famiglia, vai in giro insieme e condividi tante esperienze A spiegarci la genesi di questo trionfo internazionale è proprio Denis Corti, 43 anni, da tre nel team ‘Luna Rossa’ che ora si candida a un posto sul tetto del mondo. (il Resto del Carlino)