Atalanta, Gasperini: "Potevamo vincere, siamo tutte lì per il secondo posto"

TUTTO mercato WEB SPORT

“Parliamo della prossima partita, non voglio entrare in polemica.

Ci interessa il nostro percorso e oggi, come a Roma, potevamo raccogliere il bottino pieno”.

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di Sky Sport il pareggio ottenuto sul campo del Sassuolo.

Atalanta, Gasperini: "Potevamo vincere, siamo tutte lì per il secondo posto". vedi letture. Le parole di Gasperini dopo Sassuolo-Atalanta. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Molto male Marlon (4,5) e Muldur (5) Lazio – Genoa 4-3. Vittoria pesantissima in chiave Champions per la Lazio che, però, ha rischiato di complicarsi la vita nel finale. (CIP)

Il tecnico ha voluto evitare le polemiche arbitrali: “Ormai l’Inter lo scudetto lo aveva vinto. Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. (CalcioMercato.it)

Segui il match in tempo reale: la squadra di De Zerbi cerca l'aggancio al settimo posto, i nerazzurri vogliono riprendersi il secondo Diretta Sassuolo-Atalanta 1-1: Muriel sbaglia dal dischetto e regala lo scudetto all'Inter di Federico Sala. (La Repubblica)

Poi un gol annullato a Zapata per fuorigioco (giusto) al 42′ e una rete sfiorata ancora da Gosens in pieno recupero, al 46′. Nella ripresa De Zerbi ha giocato la carta Raspadori e ha cambiato la gara del Sassuolo, facendo diventare il suo attacco più dinamico e concreto. (BergamoNews.it)

Berardi (S). SASSUOLO (4-2-3-1):. Locatelli recupera palla sulla trequarti e serve in area Berardi, che con il suo classico sinistro a giro non trova la porta. (Tutto Atalanta)

Succede di tutto al Mapei Stadium di Reggio Emilia nella sfida tra Sassuolo ed Atalanta: prima gli orobici rimangono in 10 per l'espulsione di Gollini, poi passano in vantaggio grazie ad un gol di Gosens al 32', ma il Sassuolo ad inzio ripresa trova subito il pareggio con un rigore di Berardi. (Sportal)