Futuro Belotti, spunta un nuovo acquirente: coppia gol da urlo

Futuro Belotti, spunta un nuovo acquirente: coppia gol da urlo
Stop and Goal SPORT

Futuro Belotti, via dal Torino: le ultimissime. Andrea Belotti è pronto a dire addio al Torino in estate.

Alla Lazio potrebbe riformarsi la super coppia gol Belotti Immobile che avevamo ammirato già ai tempi del Torino.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, futuro Belotti: scambio folle in Serie A. Ultime news Belotti: anche il Siviglia vuole Belotti. Andrea Belotti è uno dei target della Lazio per la prossima stagione. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

In ogni caso, la sensazione è che la scelta di Belotti ricadrà su una squadra che faccia stabilmente la Champions League A partire dalla Juventus, che difficilmente potrà competere per arrivare a Vlahovic e vede in Belotti il piano B ideale. (CalcioMercato.it)

Garzya attualmente è un allenatore e da Negli ultimi giorni sembrava che ci fosse un'apertura per la. Luigi Garzya è stato intervistato in esclusiva per TorinoGranata.it. (Torino Granata)

Il rapporto con Juric. Fin dall’estate il rapporto instaurato dal numero 9 con Juric è stato limpido. Per ascoltare le prime parole del Gallo si è dovuto attendere il centesimo gol messo a segno in Serie A dall’attaccante. (Tuttosport)

Milan, il Gallo ci ripensa? Diamo un’occhiata agli aggiornamenti

Milan, via ai rinnovi: Pioli il primo della classe… Calciomercato La bella e convincente vittoria in trasferta sul campo dell'Atletico Madrid, non solo ha regalato la prima gioia europea, ma ha anche convinto la soci… (Footballnews24.it)

MILAN, BELOTTI LONTANO. Calciomercato Milan Belotti. Archiviata la storica vittoria in Champions in terra spagnola, il Milan comincia a guardare già al futuro e al calciomercato estivo. (SpazioMilan)

Tra i calciatori candidati a completare lo spazio vuoto vi è Andrea Belotti. Il futuro di Pellegri resta incerto, a differenza di quello di Giroud e di Zlatan Ibrahimovic. (Il Milanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr