Gp Turchia, Ferrari: Leclerc quarto, la scelta di restare fuori: ecco perché è stato giusto provarci

Gp Turchia, Ferrari: Leclerc quarto, la scelta di restare fuori: ecco perché è stato giusto provarci
Corriere della Sera SPORT

Mai vista una Ferrari che tiene il passo di Mercedes e Red Bull, riuscendo a replicare ogni cambio di ritmo per giri 37.

Giusto, ma era terzo e forse sarebbe arrivato quarto comunque mentre vincere era fuori portata.

A conti fatti, saranno in molti a dire: ma cosa credeva di fare quello là?

In aggiunta, la Rossa di Leclerc aveva assetto da asciutto, abbastanza da far pensare al peggio una volta osservate le pozze di Istanbul (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri media

Dopo il pit stop ho sentito che avevo poco grip al posteriore, poi la macchina si è riequilibrata, ma ormai era troppo tardi". harles Leclerc ha chiuso al quarto posto il Gran Premio di Turchia, valevole per la sedicesima tappa del Mondiale 2021 Formula 1. (Tuttosport)

Fiducia nel lavoro dei tecnici, "è quello che abbiamo provato a fare, l'anno scorso è stato molto difficile ma abbiamo lavorato sempre bene, sono sempre stato fiducioso della giusta direzione intrapresa. (Autosprint.it)

Carlos Sainz è stato indubbiamente uno dei grandi protagonisti del Gran Premio di Turchia 2021, sedicesimo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula Uno, rimontando dall’ultima fila in griglia di partenza (19° per aver montato una nuova power-unit) fino all’ottavo posto sul traguardo grazie ad una prestazione eccezionale sul bagnato. (OA Sport)

F1, Binotto: "Con Leclerc siamo stati coraggiosi, ora c'è amarezza"

Loro ridono di me quando andiamo a fare i massimali in palestra e io mi vendico così". LECLERC A SKY: "LA FERRARI STA CRESCENDO PIÙ DEGLI ALTRI" (Sky Sport)

F1-Analisi strategica Gp Turchia 2021: Hamilton e Leclerc traditi dalla strategia, Ocon va fino in fondo…. F1-Analisi strategica Gp Turchia 2021: Alonso e Norris aprono il valzer dei pit stop. Abbiamo da poco passato il 20° giro. (FUNOANALISITECNICA)

Vuol dire che siamo davanti a tutti gli altri e che possiamo provare a vedere il podio in ogni gara Bene anche la power unit, ci sta dando un vantaggio non solo in qualifica ma anche in gara come dimostrano i sorpassi. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr