Dieta di primavera, come perdere peso e depurarsi: ecco le regole da seguire

Dieta di primavera, come perdere peso e depurarsi: ecco le regole da seguire
Il Messaggero ESTERI

A breve abbandoneremo i lunghi cappotti e i maglioni che nascondono la silhouette, quindi quale migliore occasione per una dieta di primavera che ci aiuti a perdere peso e a depurarci?

Burro, gli 8 effetti benefici sulla salute che forse non conoscevi: quanto mangiarne al giorno. (Foto: Kikapress/Shutterstock - Music: "Funday" from Bensound.com). Leggi anche: > > I 7 TRUCCHETTI ANTI-FAME A CUI NON ABBIAMO MAI PENSATO

APPROFONDIMENTI ROMA Burro, gli 8 effetti benefici sulla salute che forse non conoscevi:. (Il Messaggero)

Su altre testate

Dunque sono queste le migliori verdure che i nostri cani possono mangiare in modo sereno, così che possano trarre tutti i vantaggi possibili Ma, quali sono le migliori verdure che i nostri cani possono mangiare, traendo beneficio da fibre e vitamine? (Proiezioni di Borsa)

La parte predominante del piatto (50%) deve essere costituita da verdure di stagione ricche di vitamine, sali minerali e antiossidanti. Piuttosto di “bruciare grassi” quindi, ci invia dei segnali, tramite il cervello, di fame e generalmente si tratta di fame da carboidrati. (Io Donna)

Un eccesso di colesterolo può dipendere da alcuni fattori, tra cui: alimentazione scorretta, sovrappeso e obesità, inattività fisica, diabete, fumo e età. Una dieta sana e regolare accompagnata da esercizio fisico può aiutare ad abbassare il livello di colesterolo e a prevenirne l’innalzamento. (RagusaNews)

Dieta di primavera: come perdere peso, abbassare la glicemia e depurarsi, ecco le regole da seguire

Quante prugne mangiare al giorno? Le prugne possono anche essere usate come sostituto di zucchero e grassi nei prodotti da forno (cefalunews.org)

Questo non vuol dire che è tempo solo di fare pulizia all'interno degli armadi, ma di dare una 'rinfrescata' anche al nostro organismo. Con qualche piccolo accorgimento non sarà difficile tornare in forma in vista della bella stagione. (Leggo.it)

Proposte che nei prossimi giorni saranno discusse tra governo e regioni in vista del nuovo Dpcm ai primi di marzo". "Nel decreto di domani è contenuto il divieto di spostamento tra regioni, vedremo cosa intenderà fare il governo su questo tema. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr