Esperienze da vivere a Cagliari durante una vacanza « ilTamTam.it il giornale online dell'umbria

Tam Tam INTERNO

Cosa visitare a Cagliari: consigli utili. Cagliari, “Città di pietra, nuda e in salita, simile ad una Gerusalemme bianca”, come definita dallo scrittore David Herbert Lawrence, racchiude numerose attrazioni da visitare, antiche e moderne

D’estate, è consigliato fare escursioni e camminate esplorative, per gustare a pieno tutto ciò che il Sud della Sardegna può offrire con la sua natura e la sua cultura antica. (Tam Tam)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 77 nuovi casi. In totale sono stati eseguiti 744.236 tamponi, per un incremento complessivo di 25.403 test rispetto al dato precedente. (Alghero News)

I guariti sono complessivamente 26.252 (+116), mentre le persone dichiarate guarite clinicamente nell’Isola sono attualmente 233. In totale sono stati eseguiti 744.236 tamponi, per un incremento complessivo di 25. (BuongiornoAlghero.it)

Il rapporto casi positivi-tamponi eseguiti segna per l’Isola un tasso di positività dello 0,3%. Sono 40.765 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. (La Nuova Sardegna)

Per quanto riguarda la distribuzione territoriale, ci sono 41 nuovi casi sono nel Cagliaritano, 14 nel Sud sardegna, 12 nel Nord sardegna, 9 nel Nuorese e uno nell’Oristanese Nell’ultimo aggiornamento dell’Unità di crisi regionale sono stati rilevati 77 nuovi casi. (SardiniaPost)

L'ex difensore che diede filo da torcere anche a Gigi Riva durante un'amichevole ha lottato per un mese in ospedale contro il virus. SASSARI. Conosciutissimo nell’ambiente sportivo sassarese, molto apprezzato anche a Thiesi e a Ittiri, dove aveva lasciato il segno a fine carriera, Dettori era il “mastino” per eccellenza. (La Nuova Sardegna)

"Nei casi di focolai con persone provienti dall'estero, come da procedura, si effettua il sequenziamento del caso positivo, alla ricerca delle varianti. È quanto fa sapere l'amministrazione comunale di Bono attraverso una nota. (YouTG.net)