Milan, impresa sfiorata. Va avanti a Liverpool, poi cade nella ripresa

La Gazzetta dello Sport SPORT

Meno famelica, meno asfissiante, meno annichilente, anche se comunque costante

Il Liverpool ha continuato ad affacciarsi con regolarità e facilità nell’area rossonera, chiudendo al Milan tutte le opzioni in uscita.

Il primo è Ibra, che ha svolto la rifinitura ma non è poi salito sull’aereo per un’infiammazione al tendine d’Achille.

Sandro è stato comunque convocato ma è stato dirottato in panchina, un vero peccato considerato il superbo stato di forma. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

In vista della Juventus prendere un’imbarcata sarebbe stata difficile da gestire. Mauro Suma ha rilasciato le seguenti dichiarazioni negli studi di MilanTV. (Milan News 24)

SULLA PARTITA - "È stato quasi tutto perfetto, a parte quando abbiamo rischiato di perdere. Lo ha confermato anche nelle sue parole del post-partita della sfida fra il suo Livero e i rossoneri guidati da Stefano Pioli. (Il Milanista)

(dal 25’ stbuon ingresso in campo con due recuperi preziosi)perde il duello ( ed è una notizia) con Keita sul piano dell'intensità Tiene in gioco Salah sul gol del pari.due interventi in scivolata miracolosi prima su Jota e poi su Salah, mette spesso una pezza sugli errori individuali dei compagni. (Calciomercato.com)

La squadra di Stefano Pioli giocherà alle ore 21 ad Anfield, contro il Liverpool. Le ultime sulle scelte di Stefano Pioli per Liverpool-Milan, primo match della fase a gironi di Champions League. Poche ore al calcio d’inizio del match più atteso dai tifosi del Milan da più di 7 anni. (CalcioMercato.it)

"Non è questione di arrabbiarsi, è questione che il livello è molto alto. Abbiamo affrontato un avversario molto forte, abbiamo avuto delle difficoltà e le abbiamo superate con un pizzico di fortuna. (Milan News)

Il portiere francese ha destato, ancora una volta, delle ottime sensazioni prendendosi il Milan proprio nella giornata che ha visto il suo predecessore Gianluigi Donnarumma sedere in panchina nel deludente pari del Psg in casa del Club Brugge LA NOTTE DI MAIGNAN- Ci sono diverse cose dalla quale ripartire in questa notte di Anfield. (Calciomercato.com)