Hellas Verona, Faraoni: "Aspettavo da tempo il gol, non abbiamo paura della Juve"

Hellas Verona, Faraoni: Aspettavo da tempo il gol, non abbiamo paura della Juve
TUTTO mercato WEB SPORT

Siamo onorati di incontrare una squadra molto forte, però non abbiamo paura della caratura dell'avversario

Abbiamo un organico importante e, dunque, fa piacere vedere in campo i ragazzi che erano fuori da tempo.

Lo aspettavo da molto tempo, sono davvero contento.

Abbiamo affrontato la squadra più in forma del campionato ottenendo, però, un solo punto.

Hellas Verona, Faraoni: "Aspettavo da tempo il gol, non abbiamo paura della Juve". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

La rete di Badelj è la più tardiva (93:55) realizzata dal Genoa in Serie A da luglio 2020 con Andrea Pinamonti contro l'Udinese (96:19) 6); Destro 5,5 (22’ st Scamacca 6), Pjaca 5,5 (10’ st Rovella 6). (Sport Mediaset)

Nel st. 3′ Shomurodov, 16′ Faraoni, 49′ Badelj: 5 a 1 per il Genoa: 2′ e 5′: Strootman, Cetin per gioco scorretto Lo stesso Barak, qualche secondo dopo, mette i brividi a Perin con un sinistro da fuori che termina di poco out. (la Repubblica)

Critiche non le riceve, quando prendi un palo non parlo di mancata freddezza ma è mancata la fortuna. Potevamo forse chiuderla prima, abbiamo regalato un gol ma c'è il dispiacere perché si meritavano la vittoria. (TUTTO mercato WEB)

Pagelle Genoa – Verona 2-2: Shomurodov e Badelj rispondono a Ilic e Faraoni! – Voti Fantacalcio

Ivan Radovanovic, difensore del Genoa, a Sky Sport:. "E' la mia partita numero 300 in Serie A: sono orgoglioso di quanto fatto da mediano, ora da difensore seguo le indicazioni del mister. (Sky Sport)

Pellegrini però poco più di dieci minuti dalla fine della partita, è stato costretto a lasciare il terreno di gioco: problema alla gamba destra per l'ex Juve (Tutto Juve)

PAGELLE VERONA. Nel secondo tempo soffre con la squadra, alle corde dopo l’infortunio di Pellegrini, ma tiene diversi palloni e gestisce con pazienza e sapienza il possesso. (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr