In Corea del Nord hanno condannato a morte un uomo per aver venduto copie di Squid Game

In Corea del Nord hanno condannato a morte un uomo per aver venduto copie di Squid Game
Approfondimenti:
Rivista Studio ESTERI

«È cominciato tutto la scorsa settimana», ha detto a Radio Free Asia una fonte vicina alle forze dell’ordine della provincia di Nord Hamgyong, «quando uno studente ha comprato una di queste chiavette Usb e ha poi guardato la serie a scuola, in classe, assieme ai suoi amici».

Un uomo in Corea del Nord sarebbe stato arrestato e condannato a morte per aver distribuito copie di Squid Game.

Non si sa come le autorità abbiano scoperto questi sette ragazzi, ma la spiegazione più probabile, secondo la fonte di Radio Free Asia, è una soffiata anonima. (Rivista Studio)

Ne parlano anche altre testate

Succede in Corea del Nord, nelle stesse ore in cui uno Youtuber americano mette in scena un «Real Life Squid Game», 456 giocatori in carne e ossa che giocano a uccidersì come nella serie. (Giornale di Sicilia)

Quando si dice il finalismo rieducativo della pena…. Vende una copia di Squid Game, lo fucilano. Colto con le mani nel sacco dagli zelanti servizi di sorveglianza del Paese, il ragazzo è stato condannato senza appello alla morte per fucilazione. (Il Primato Nazionale)

In Corea del Nord un uomo è stato condannato a morte per aver importato Squid Game illegalmente In Corea del Nord un uomo è stato condannato alla pena di morte per aver importato illegalmente nel Paese la serie Squid Game, violando una legge approvata lo scorso dicembre che vieta l’introduzione e la diffusione di materiale culturale. (Tv Fanpage)

 Pantheon Eventi: ecco i protagonisti della cultura contemporanea in Barbagia

È stato scoperto dopo che le autorità nordcoreane hanno sorpreso alcuni studenti a guardare Squid Game. Un giovane è stato condannato a morte per aver contrabbandato Squid Game, la serie sudcoreana di successo planetario, in Corea del Nord. (Corriere del Ticino)

Ecco una lista per voi, contenente le serie coreane più famose, complete di trama:. My First First Love. My First First Love è una delle serie tv coreane più popolari, presenti su Netflix (Best Movie)

4 dicembre, ore 20,30. advertisement. Il 5 dicembre sarà la volta di Fabrizio Fontana. (Sardegna Reporter)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr