Dora Lagreca, spunta la foto prima di morire. Il fidanzato: "Nuda perché stava per farsi una doccia"

Voce di Napoli INTERNO

Intanto è spuntata una foto scattata poco prima della tragedia in cui i due giovani si baciano.

Secondo i pm la ragazza prima di precipitare nel vuoto potrebbe essersi aggrappata al parapetto, senza però riuscire a salvarsi.

L’ultima foto di Dora Lagreca con il fidanzato prima di morire. Un’immagine fotografata da un amico che aveva immortalato quel momento felice tra Dora e il fidanzato alla festa in cui erano stati prima della tragedia. (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Antonio sicuramente no, anche perché ha guidato per tornare a casa, mentre Dora ha bevuto alcuni cocktail”. Potrebbe essersi aggrappata al parapetto del balcone nel tentativo di salvarsi, prima di precipitare nel vuoto. (L'HuffPost)

L’avvocato della famiglia di Dora Lagreca, Renivaldo Lagreca è categorico. Dora non aveva nessun tipo di problema, era una ragazza solare e piena di vita. (Quotidiano del Sud)

Aldo Di Fazio del reparto di Medicina legale dell’ospedale “San Carlo” di Potenza, dopo l’incarico ricevuto dalla Procura della Repubblica di Potenza. L’esame è stato effettuato, a partire dalle ore 15 e per un paio d’ore, dal dott. (ondanews)

La coppia aveva trascorso fuori la sera di venerdì scorso per poi rincasare intorno alla mezzanotte. I carabinieri del Ris hanno anche effettuato i rilievi nell’appartamento dove la coppia viveva da circa due anni. (La Siritide)

Nell’ambito delle indagini avviate dalla Magistratura, Capasso è stato indagato per istigazione al suicidio. Lunedì 11 ottobre 2021 – Sviluppi nelle indagini sulla morte di Dora Lagreca, caduta dal balcone dell’abitazione nella quale a Potenza viveva con il fidanzato, Antonio Capasso. (Ufficio Stampa Basilicata)

Ascoltato dai carabinieri per circa cinque ore il ragazzo ha confessato che lui e Dora Lagreca avevano litigato poco prima che lei si lasciasse cadere nel vuoto. È stato il fidanzato a chiamare i soccorsi, la corsa all’ospedale San Carlo di Potenza si è però rivelata inutile. (VNews24)