Paolo Damilano candidato per il centrodestra a Torino: «Unità fondamentale per ricostruire»

Paolo Damilano candidato per il centrodestra a Torino: «Unità fondamentale per ricostruire»
ilmessaggero.it INTERNO

Paolo Damilano è il candidato sindaco a Torino.

APPROFONDIMENTI VERSO LE COMUNALI Sindaco Roma, Enrico Michetti canditato del centrodestra in.

IL PROFILO Sindaco Roma, chi è Enrico Michetti, il candidato del.

Paolo Damilano è il candidato sindaco per il centrodestra a Torino.

VIDEO Sindaco Roma, Salvini: «Sarà ticket Michetti e

(ilmessaggero.it)

Su altre testate

Paolo Damilano è ufficialmente il candidato sindaco per il centrodestra a Torino. "L'unità e la squadra sono un elemento fondamentale per la ricostruzione, bisognerà agire in fretta e più siamo meglio possiamo farlo. (TorinoToday)

«Le primarie sono servite al centrosinistra per imboccare una parabola che tende verso l’alto e ci hanno permesso di recuperare il terreno perso in questi mesi. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

È il presidente della Film Commission del Piemonte e precedentemente ha avuto incarichi al Museo del Cinema che Torino ospita nella Mole Antonelliana. Paolo Damilano, 55 anni, imprenditore nel settore del beverage: ha un’azienda di vini con suo fratello Mario e un’altra che produce acque minerali a marchio Valmora. (Corriere della Sera)

Elezioni comunali Torino, il centrodestra sceglie il suo candidato: sarà Paolo Damilano

Lo ha fatto con la lista «Torino bellissima» e lo slogan «C’è da fare». «Queste esperienze sono state una palestra per me», dice puntando dritto a Palazzo civico. (Corriere della Sera)

«Abbiamo su Roma un candidato sindaco e un candidato prosindaco con un curriculum straordinario «Si è registrata piena sintonia, il centrodestra ha scelto Enrico Michetti candidato sindaco per Roma Capitale, in ticket con Simonetta Matone che sarà prosindaco», ovvero vice, ha precisato il segretario leghista. (Corriere della Calabria)

Sarà Paolo Damilano il candidato del centrodestra per le elezioni comunali di Torino. Dovremo lavorare insieme per riportare Torino all'altezza della sua storia e dei talenti della sua straordinaria comunità. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr