Coronavirus, tre positivi su navi da crociera ormeggiate a Civitavecchia

Coronavirus, tre positivi su navi da crociera ormeggiate a Civitavecchia
Corriere della Sera Corriere della Sera (Interno)

Tre casi di Covid a bordo di due navi da crociera ormeggiate nel porto di Civitavecchia.

Isolamento. Costa Crociere conferma che «grazie alla costante applicazione dei protocolli sanitari per l’imbarco e l’impiego a bordo dei suoi membri dell’equipaggio» sono stati individuati 3 casi positivi al tampone tra i marittimi attualmente a bordo di queste navi.

Ne parlano anche altre testate

Civitavecchia, tre membri di due equipaggi positivi al Covid: navi ferme in porto. EMBED. . . (Agenzia Vista) Roma, 02 agosto 2020 Sono stati individuati 3 casi positivi al tampone tra i membri degli equipaggi a bordo delle navi Costa Deliziosa e Costa Favolosa, ferme in porto a Civitavecchia. (Il Messaggero)

Questa sarà la settimana decisiva per capire se le navi potranno mollare gli ormeggi già dopo la metà di agosto. (The MediTelegraph)

I marittimi sono in buone condizioni di salute e in isolamento - Agenzia VISTA / Alexander Jakhnagiev /CorriereTv. Roma, 02 agosto 2020 Sono stati individuati 3 casi positivi al tampone tra i membri degli equipaggi a bordo delle navi Costa Deliziosa e Costa Favolosa, ferme in porto a Civitavecchia (Corriere TV)

Finora, 4 dei 387 passeggeri che viaggiavano sulla nave e su due crociere separate dal 17 luglio sono stati trovati positivi. "More than 30 crew members of Norwegian cruise ship MS Roald Amundsen test positive for COVID-19" https://t. (Il Messaggero)

Due navi della Costa Crociere, la Deliziosa e la Favolosa, sono al momento ferme in isolamento al Porto di Civitavecchia. A Roma inoltre per due casi positivi è stata disposta la chiusura di un centro estivo (Today.it)

Entrambi di origine filippina sarebbero arrivati a Fiumicino alcuni giorni prima per prendere parte dell'equipaggio in previsione della ripartenza. "Asl Roma 4, d'intesa con la Regione Lazio e Usmaf, ha processato 230 persone - rassicura - e nel frattempo nessuno esce, perché nessuna delle due navi ha la libera pratica sanitaria. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr