Scuola promossa, la partenza è ok Giorgetti: Green pass in tutte le aziende

Scuola promossa, la partenza è ok Giorgetti: Green pass in tutte le aziende
QUOTIDIANO NAZIONALE INTERNO

Anche il primo giorno di materna finisce senza intoppi: le code per il controllo del Green pass di mamme o papà generano ritardi complessivamente accettabili

Il ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi prima ascolta i bambini della ’Carducci’ di Bologna stringersi "a coorte". di Giovanni Rossi. Novecentomila Green pass controllati al personale scolastico.

Lo sciopero dei lavoratori Anief contro il Green pass determina invece la mancata apertura di alcuni plessi a Piacenza e Chivasso (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

hiede i congressi "a nome di migliaia di militanti", rimarca l'identità antifascista della Lega, promuove l'ulteriore estensione del Green pass (e proprio ieri il ministro Giorgetti, citando il pragmatismo ha detto che il certificato verde "può essere utile"). (La Repubblica)

«Gli unici razzisti e retrogradi sono rimasti a sinistra», ha aggiunto Lo ha affermato il segretario della Lega, Matteo Salvini, ospite di Cartabianca su Raitre. (Secolo d'Italia)

«Quella di estendere il Green pass a tutti i lavoratori è un'ipotesi in discussione. Dobbiamo dare un sistema di certezze - ha concluso - sia sotto il profilo sanitario che sotto il profilo dell'organizzazione del lavoro». (leggo.it)

Green pass, Giorgetti: “C’è l’ipotesi di estenderlo tutti lavoratori”

Foto in copertina: ANSA. Leggi anche: «Salvini ha convocato una riunione con i governatori – ha chiarito Zaia – e abbiamo fatto documento che contiene punti chiari: no obbligo vaccinale, Green pass limitato, terapie monoclonali, campagna vaccinale. (Open)

Green pass, il ministro leghista Giorgetti conferma: “Si va verso estensione a tutti i lavoratori” Il ministro dello Sviluppo economico, Giancarlo Giorgetti, smentisce la linea del leader della Lega, Matteo Salvini, e annuncia la probabile estensione del green pass obbligatorio a tutti i lavoratori: “L’esigenza delle aziende è di avere la sicurezza per chi opera nei reparti. (Fanpage.it)

L’esigenza delle aziende è di avere la sicurezza per chi opera nei reparti. Dobbiamo dare un sistema di certezze - ha concluso - sia sotto il profilo sanitario che sotto il profilo dell'organizzazione del lavoro». (La Gazzetta di Mantova)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr