LIVE TMW - De Zerbi: "Da Alan Patrick a Ismaily, tanti assenti. Ma faremo una grande gara".

TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. Roberto De Zerbi, da San Siro, presenta il match di domani fra il suo Shakhtar e l'Inter.

live De Zerbi: "Da Alan Patrick a Ismaily, tanti assenti.

E' stato però un caso

Siamo falcidiati da infortuni per giocatori importanti, mancherà anche Sudakov, ma abbiamo la squadra per fare una grande partita".

Noi però vogliamo fare la nostra partita e centrare i punti che possano consentirci di arrivare quantomeno al terzo posto. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Statistiche Inter-Shakhtar Donetsk: i nerazzurri di Inzaghi vincono per 2-0 a San Siro (tabellino e pagelle). Pareggio per quanto riguarda gli offside segnalati dalla terna arbitrale nel corso dei 90′, 3 a 3. (Inter-News)

L’Inter sfonda finalmente il muro dello Shakhtar Donetsk e va agli ottavi di finale di Champions League, con un turno d’anticipo. TRE – Gli anni dopo cui Edin Dzeko è tornato a segnare una doppietta in Champions League. (Inter-News)

Rifinitura Inter, le immagini dell’allenamento pre Shakhtar Donetsk. Presente Sanchez che ha svolto qualche minuto con la squadra, prima di andare ad allenarsi a parte (Calcio News 24)

Oggi non siamo in grado di affrontare Inter e Real Madrid come mi piacerebbe Ha ancora più pazienza quando non sblocca la partita e ho visto una buona Inter. (Inter-News)

Inoltre ha detto quale squadra potrebbe vincere la Serie A. È sicuro: “Milan e Napoli hanno spinto tanto, ma era normale che l’Inter non fosse ancora fuori dai giochi (Il Milanista)

TOP NEWS. 23:32 – Milan, le parole di Pioli. 23:11 – Champions League, gli altri risultati della serata. Dai risultati delle italiane in Champions League, con i successi di Inter e Milan, alle parole dei protagonisti. (Calcio In Pillole)