Nuova Skoda Scala 2022, Restyling in Anteprima

Autoprove.it ECONOMIA

DATI TECNICI E MOTORI. La parte posteriore della Skoda Scala restyling aggiornerà il paraurti e molto leggermente le luci

La Skoda Scala è arrivata in sostituzione della vecchia Rapid.

Skoda Scala si distingue nel segmento C per tecnologie e dotazioni che non dimenticano l’attenzione al prezzo competitivo.

Dopo due anni e mezzo dal lancio, Skoda Scala si prepara al restyling di metà carriera.

La grande differenza sta nella piattaforma utilizzata, Skoda Scala sfrutta il pianale “MQB A0” della nuova Fabia, mentre la berlina Octavia il “MQB A / B” della Golf e Leon. (Autoprove.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fabia 1.0 TSI 95 Cv attacca invece a quota 18.300 euro, Fabia 1.0 TSI 110 Cv da 19.000 euro, ma per il cambio automatico (Style DSG) servono 22.100 euro. L'identikit. Skoda Fabia 1.0 TSI 95 Cv. Dimensioni lunghezza 4108 mm, larghezza 1780, altezza 1459, passo 2564. (Gazzetta di Parma)

L'articolo Il gruppo Sella azzera l’impatto delle emissioni di CO2 proviene da (Sicilia Economia)

Potrebbe interessarti > > > Skoda Octavia: quando una normalissima berlina diventa l’auto più veloce del mondo. Passando a Spider II, questo veicolo da corsa risale al 1975. (QuattroMania)

L’anno scorso, 41.500 MWh dei 47.000 MWh totali di energia necessari all’impianto di Vrchlabí provenivano da fonti rinnovabili, circa il 9% Dalla fine del 2020, il sito di componentistica di Vrchlabí è il primo stabilimento carbon neutral di Skoda al mondo. (FormulaPassion.it)

Ora vi proponiamo la nostra idea di nuova Skoda Scala col nostro render e, quindi, senza camuffature di sorta. La Skoda Scala è arrivata in sostituzione della vecchia Rapid; è un modello low cost e ha conquistato i cuori del pubblico per essere una berlina compatta a cinque porte (guai a chiamarla station wagon) tuttofare e carica di tecnologia. (HDmotori)

Non a caso, l’impianto di Vrchlabí ha deciso di ridurre il consumo di energia passando a fondi rinnovabili. É la volta della Casa produttrice ceca Skoda Auto che ha infatti deciso di avviare già da fine 2020 un processo di riduzione delle emissioni di CO2 presso lo stabilimento di Vrchlabí, diventando dunque il primo impianto di produzione carbon neutral del marchio. (Tom's Hardware Italia)