Nuova Skoda Scala 2022, Restyling in Anteprima

Nuova Skoda Scala 2022, Restyling in Anteprima
Autoprove.it ECONOMIA

DATI TECNICI E MOTORI. La parte posteriore della Skoda Scala restyling aggiornerà il paraurti e molto leggermente le luci

La Skoda Scala è arrivata in sostituzione della vecchia Rapid.

Skoda Scala si distingue nel segmento C per tecnologie e dotazioni che non dimenticano l’attenzione al prezzo competitivo.

Dopo due anni e mezzo dal lancio, Skoda Scala si prepara al restyling di metà carriera.

La grande differenza sta nella piattaforma utilizzata, Skoda Scala sfrutta il pianale “MQB A0” della nuova Fabia, mentre la berlina Octavia il “MQB A / B” della Golf e Leon. (Autoprove.it)

Ne parlano anche altre fonti

Sul terzo gradino del podio sono saliti Tommaso Ciuffi con Nicolò Gonella (Skoda Fabia R5 Evo/Squadra Corse Angelo Caffi) che hanno conquistato un risultato importante anche alla luce dei suoi progetti futuri del tricolore rally (Il Sole 24 ORE)

Non a caso, l’impianto di Vrchlabí ha deciso di ridurre il consumo di energia passando a fondi rinnovabili. É la volta della Casa produttrice ceca Skoda Auto che ha infatti deciso di avviare già da fine 2020 un processo di riduzione delle emissioni di CO2 presso lo stabilimento di Vrchlabí, diventando dunque il primo impianto di produzione carbon neutral del marchio. (Tom's Hardware Italia)

Potrebbe interessarti > > > Skoda Octavia: quando una normalissima berlina diventa l’auto più veloce del mondo. Passando a Spider II, questo veicolo da corsa risale al 1975. (QuattroMania)

Skoda: lo stabilimento di Vrchlabí diventa 100% carbon neutral

E nella capitale della Repubblica Ceca potrà vivere un incontro personale con Oliver Stefani, a capo del design del marchio. Con il modello Slavia, il marchio automobilistico Skoda ha intenzione di dare un’altra accelerata al suo piano commerciale in India, che con una certa aggressività rappresenterà il nuovo volto del gruppo Volkswagen nel popoloso Paese asiatico. (FormulaPassion.it)

Fabia 1.0 TSI 95 Cv attacca invece a quota 18.300 euro, Fabia 1.0 TSI 110 Cv da 19.000 euro, ma per il cambio automatico (Style DSG) servono 22.100 euro. Skoda Citigo è già fuori squadra, Skoda Scala, a quanto pare, non avrà un’erede. (Gazzetta di Parma)

Le case Automotive stanno virando con decisione verso la "via" carbon neutral e anche Skoda, dalla fine del 2020, ha adottato la suddetta filosofia presso il sito di componentistica di Vrchlabí, diventando cosi il primo impianto di produzione carbon neutral di tutta Skoda Auto. (HDmotori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr