BCL - Dinamo, Baioni su Tenerife "Affrontiamo i migliori per crescere ancora"

Pianetabasket.com SPORT

A presentare la sfida l’assistant coach Giacomo Baioni: “Tenerife è una squadra lunga di altissimo livello per la competizione, una tra le 3-4 candidate alla vittoria finale.

Squadra dal lungo vissuto può contare su un vasto core di giocatori, soprattutto sul parco esterni, un gruppo che gioca insieme da tanto tempo.

La Dinamo Banco di Sardegna è partita questa mattina verso Tenerife: domani, palla a due alle 20:30, i giganti affronteranno la formazione spagnola nel Game 2 di Basketball Champions League (Pianetabasket.com)

Se ne è parlato anche su altri media

SEGUI LA DIRETTA TESTUALE. CHAMPIONS LEAGUE 2021/2022: RISULTATI e CLASSIFICHE AGGIORNATE. (Sportface.it)

Gli fa eco Eimantas Bendzius: “Tenerife ha giocato un'ottima partita, noi abbiamo giocato bene per i primi 10’ poi abbiamo perso tiri aperti e ci siamo scoraggiati, dall’altra parte del campo Tenerife ha trovato una extra energia e ha mosso bene la palla piazzando il break che ha indirizzato la partita. (Pianetabasket.com)

punti sotto canestro di Danilo Brnovic. 74-58 Palla dentro di Burnell per Bendzius che mette a segno 2 punti sotto canestro. (OA Sport)

Purtroppo abbiamo poco tempo per allenarci, sono due settimane che siamo sempre in viaggio intorno ad Europa ed Italia…Abbiamo bisogno di una mentalità differente, specialmente quando le cose iniziano ad andare male, perchè queste cose possono succedere nel corso di una partita. (Sportando)

Reggio vince contro Gilboa Galil all'esordio in FIBA Europe Cup. . . Più che positivo, invece, l’esordio in regular season di FIBA Europe Cup della Unahotels Reggio Emilia che all’Unipol Arena ha schiantato gli israeliani dell’Hapoel Gilboa Galil con un secco 93-70. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Boxscore: 18p+9r Gamble, 17 Guerra, 14p+5as Sastre, 13p+8as Huertas per il Lenovo; 16 Burnell, 9p+8r Mekowulu per Sassari 1° quarto - L'ex Virtus Julian Gamble segna i primi due punti del match. (Pianetabasket.com)