MotoGP, Zarco: “Sono arrabbiato, con Marquez ho fatto lo stesso errore di Silverstone”

MotoGP, Zarco: “Sono arrabbiato, con Marquez ho fatto lo stesso errore di Silverstone”
GPOne.com SPORT

“È vero che Miller è andato molto bene all’attacco facendo un grande giro e che Bagnaia ha trovato quella fiducia che cerca ogni volta

“Sono un po’ deluso e arrabbiato per il finale della qualifica, ho completamente mancato l’ultima uscita con la gomma nuova.

C’è molta rabbia, però nelle FP4, in Q1 e all’inizio del Q2 ho recuperato un po’ di buone sensazioni.

Dovresti uscire due minuti prima e avere la possibilità di fare un giro extra o le gomme verrebbero stressate troppo?

Anche a Martin è successo lo stesso, non aveva buone sensazioni e non ha migliorato il suo tempo. (GPOne.com)

Se ne è parlato anche su altri media

👇#MotoGP | 📰https://t.co/9LJM6gT2EJ — MotoGP™🏁 (@MotoGP) September 11, 2021. Dopo il GP di questo weekend in Spagna, i piloti della MotoGP si sposteranno a Misano, per disputare la prima gara delle due previste sul circuito intitolato a Marco Simoncelli, in programma dal 17 al 19 settembre Come cambia il calendario del Mondiale 2021. (AutoMotoriNews)

Prima vittoria, invece, per l’Hertha Berlino che esce vittoriosa da Bochum. BORUSSIA M’GLADBACH-ARMINIA BIELEFELD. (Calcio In Pillole)

Dopo aver centrato una pole da record, Bagnaia punta alla prima vittoria in MotoGP. Gara alle 14 live su Sky Sport MotoGP e Sky Sport Uno. (Sky Sport)

MotoGP 2021. GP di Aragon. Primo tempo di Francesco Bagnaia nel warm up

OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE del GP di Aragon, tappa del Mondiale 2021 di MotoGP: cronaca in tempo reale e aggiornamenti costanti -4 giri: Marquez non molla di un millimetro e rimane entro i 2 decimi da Bagnaia! (OA Sport)

Una opzione sarebbe commentare qualche gara, senza troppe responsabilità: è quello che voglio Rossi ha ripetuto più volte di voler correre la 24 Ore di Le Mans. (GPOne.com)

L’Aprilia è sempre nelle prime posizioni - quinta - con Aleix Espargaro, ma è ultima con Maverick Vinales, che ha sfruttato il warm up per cercare di capire il funzionamento della sua nuova moto sulla distanza Davanti a tutti c’è sempre Francesco Bagnaia, anche oggi molto efficace e costante: può giocarsi la vittoria. (Moto.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr