Elena di Cioccio si racconta a Le Iene: «Sono sieropositiva»

Elena Di Cioccio ha deciso di raccontarsi. «Ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva . Ho l’ Hiv » ha esordito con evidente commozione Elena Di Cioccio a Le Iene rivelando per la priva volta una grande parte della sua vita, che racconta anche nel libro Cattivo sangue (in uscita il 4 aprile), dove parla della sua sieropositività e della passata dipendenza da cocaina. «Oggi non ho rimpianti e non sono più arrabbiata. (Cosmopolitan)

Ne parlano anche altri media

Con una intensa intervista alla trasmissione Le Iene, Elena Di Cioccio ha svelato di essere sieropositiva. Un messaggio importante che ancor prima di lei lo aveva trasmesso Giovanni Ciacci nel corso della sua partecipazione al GF Vip. (Blog Tivvù)

Andrea Sanna | 29 Marzo 2023 Ieri a Le Iene è andato in onda un servizio su Elena Di Cioccio. Per tanti anni legata alla trasmissione, ha deciso di tornarvi in veste di ospite confessando di essere sieropositiva. (Novella 2000)

L’attrice ha deciso di aprirsi nel suo nuovo libro in uscita il 4 aprile, “Cattivo sangue” (Vallardi), all’interno del quale racconta proprio di come per metà della sua vita abbia tentato di nascondere la sua sieropositività. (Il Digitale)

La rivelazione a Le IeneIl racconto della malattiaIl libro sulla sua storia Per 21 anni ha mantenuto segreta la sua sieropositività, ora la racconta in un libro. L’attrice e conduttrice Elena Di Cioccio ha rivelato a Le Iene, di cui è stata anche inviata, di avere l’Hiv da 21 anni. (Virgilio Notizie)

Non è mai successo, non ho mai contagiato nessuno e non sono morta». «Ero molto giovane quando questa diagnosi stravolse completamente la mia vita. (RagusaNews)

All'inizio ho avuto paura di morire, poi di poter fare del male al prossimo", ha raccontato. "Ciao sono Elena Di Cioccio, ho 48 anni e da 21 sono sieropositiva. (Tiscali)