Call of Duty: Vanguard, è tempo di beta!

Abbiamo provato la beta di Call of Duty: Vanguard e abbiamo testato le nuove modalità, giocato le nuove mappe ma, soprattutto, sperimentato il ritmi che Vanguard vuole provare a introdurre quest'anno, dettato dalla mole di giocatori in partita e dalla velocità dei combattimenti.

Quest'anno si torna nella Seconda Guerra Mondiale e Activision ha deciso che per il suo nuovo Call of Duty doveva catapultare il giocatore in giro per il mondo a combattere per i propri ideali. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Una cosa che si può notare è che la beta, come è normale, ha molti bug ed errori delle texture, soprattutto su Xbox Series X in versione 120Hz. Su Xbox Series S la distanza di caricamento è minore, mentre su Series X gli effetti della profondità di campo sono disattivati in alcuni punti (Gametimers)

L'Open Beta di Call of Duty: Vanguard disponibile su PlayStation, Xbox e PC non terminerà lunedì 20 settembre come precedentemente annunciato, bensì quarantott'ore dopo, mercoledì 22 settembre alle ore 19:00 italiane. (IGN ITALY)

Il lancio della beta di Vanguard ha preso il via con la versione PlayStation e con quella destinata agli utenti PC e Xbox già in possesso di un preorder. Le atmosfere che questo nuovo capitolo ci permetterà di vivere saranno molto diverse da quelle apprezzate in Call of Duty Modern Warfare, e proseguiranno (almeno a livello tematico) su quanto visto in WWII. (Spaziogames.it)

Online stanno iniziando ad apparire molti video di partite di Call of Duty: Vanguard con i cheater in grande spolvero. A quanto pare la beta di Call of Duty: Vanguard è già piena di cheater, molti dei quali provenienti dal mondo PC. (Multiplayer.it)

I ragazzi di Diamond Lobby hanno ricostruito in un ambiente virtuale otto tra le più iconiche mappe di Call of Duty, tra cui Terminal, Raid e Nuketown, con i LEGO. Alcune delle mappe più iconiche della serie Call of Duty sono state ricreate con i LEGO. (HelpMeTech)

L’armeria e le ricompense uccisioni. Quello che manca a prima vista nel nuovo Call of Duty Vanguard è quella rivoluzione tanto acclamata; da subito ci accorgiamo che quasi nulla è cambiato dai precedenti capitoli per quanto riguarda l’interfaccia grafica del menù dell’armeria, l’aspetto di personalizzazione delle armi è rimasto molto o meglio, troppo simile agli altri Call of Duty. (Tuttoinformatico.com)