Calciomercato Milan, le ultime notizie sulla trattativa per Ibrahimovic

Calcio Fanpage SPORT

Il concorrente più temibile per il Milan nella corsa a Ibrahimovic rimane sempre il Bologna di Saputo e Mihajlovic: proprio il club che il Diavolo dovrà affrontare nei prossimi giorni in occasione della 15esima giornata di campionato.

Se fino a qualche giorno fa l'ottimismo regnava in casa Milan, da qualche ora a questa parte si è invece registrata una frenata brusca che rischia di mandare all'aria il lavoro diplomatico di Maldini, Boban e Massara. (Calcio Fanpage)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sulle colonne di GQ Italia, nel numero che sarà in edicola da domani, l'attaccante svedese ha lasciato indizi piuttosto chiari: "Andrò in una squadra che deve vincere di nuovo, che deve rinnovare la propria storia, che è in cerca di una sfida contro tutti. (TUTTO mercato WEB)

Raiola due giorni fa è stato a Milano, ma non ci sono stati contatti con il club rossonero. Che Ibrahimovic non verrà in Italia o che non giocherà con la maglia del Milan? (Pianeta Milan)

Ibrahimovic? Antonello Martinez ha poi aggiunto: "Siamo più forti dell'anno scorso e mi sorprende che l'ottimo Giampaolo abbia avuto quella partenza. (AreaNapoli.it)

Ibrahimovic pretende un anno e mezzo, i rossoneri non sono d'accordo. L'edizione odierna del Corriere della Sera fa sapere che il Milan ha offerto allo svedese 6 mesi di contratto a quasi 4 milioni di ingaggio con l’opzione per la stagione successiva. (Tutto Napoli)

La redazione di TorinoGranata.it ha intervistato in esclusiva Lorenzo De Santis, agente FIFA e grande conoscitore del... (Torino Granata)

Ibrahimovic torna in Italia: accordo raggiunto tra il campionissimo svedese e una delle società più importanti del campionato di Serie A. Ibrahimovic di nuovo in Serie A: i dettagli (Inews24)