X Factor al via, Ludovico Tersigni e i 4 giudici pronti per un'edizione tutta nuova. VIDEO

In attesa che si apra il sipario sulla nuova edizione del talent più amato del piccolo schermo, dal 16 settembre su Sky e NOW, il nuovo frontman e la giuria si raccontano a Sky TG24.

VIDEO Condividi:. La macchina di X Factor (VAI ALLO SPECIALE) ha già caldi i motori ed è pronta ad aprire una nuova entusiasmante edizione, un'edizione a dir poco speciale, la prima in tutto il mondo a dire addio alla storica divisione per categorie di genere, età e formazione musicale. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

Undici anni dopo il Triplete centrato con la "pazza" Inter, lo Special One ha già fatto impazzire e innamorare la Roma. Non "Piccolo uomo" della compianta sorella Mia Martini, la canzone dedicata ai tempi della Roma da Luciano (Calciomercato.com)

«In Italia un programma come “X Factor” è importante perché si può giudicare la musica liberamente. Le dichiarazioni dei giudici. Manuel Agnelli: «Quest’anno abbiamo avuto tanti ragazzi che avevano voglia di esprimersi, non di avere successo immediato. (Tv Sorrisi e Canzoni)

X Factor è un'opportunità per formare i ragazzi e per dare un consiglio, cosa che permette allo stesso tempo anche a noi di crescere''. Chi è Ludovico Tersigni: da Skam a X Factor (senza profili social). (IL GIORNO)

Per dire, X Factor nel Regno Unito (dove tutto nacque) chiude i battenti dopo diciassette anni perché «vecchio», mentre X Factor Italia aumenta i battiti, e vorrà pure dir qualcosa. Difatti, la sensazione è che questo X Factor abbia più rock e pop, e molto meno rap (ilGiornale.it)

Ma saranno loro, anche in questa edizione di X-Factor che parte domani su Sky (e che dopo […] “Quattro stronzi, ma siamo qui per questo”, ammette Manuel Agnelli, anche a nome di Mika, Hell Raton ed Emma. (Il Fatto Quotidiano)

Non è presente sui social. Ora, invece, sono alle prese con i filosofi Mircea Eliade e Emil Cioran», dice. (ilmattino.it)