Bojinov, oggi si decide: sarà Pescara o ci sarà un nuovo ribaltone?

I am CALCIO Italia SPORT

In mattinata visite mediche con il Pescara poi contratto fino al 2021 a cifre superiori a quelle offerte dal Catania.

Una delle trattative più "pazze" degli ultimi anni di calciomercato.

Percentuali ore 8.30: 80% Pescara, 20% Catania.

Sorpassi e controsorpassi, offerte su offerte, il giocatore che rilascia dichiarazioni roboanti alla stampa, ma poi fa "scegliere il portafoglio".

Ieri sera, poco prima di cena, l'arrivo a Roma con il volo da Sofia (I am CALCIO Italia)

Ne parlano anche altri media

Ho però dato la mia parola a Lucarelli, che per me era un idolo: voglio aiutare il Catania a tornare in B”. L’attaccante bulgaro, conteso da Pescara e Catania, ha infatti voluto fare chiarezza attraverso i microfoni di sportal. (ItaSportPress)

Smentendo se stesso, dopo la parola data al Catania. “Il giocatore ha fatto le visite mediche ma non c’è ancora ufficialità. (Tutto Calcio Catania)

LEGGI ANCHE > > > Frosinone, tegola per Nesta: la diagnosi dell’infortunio di Tabanelli. Calciomercato Pescara, niente Catania: ecco Bojinov. Mancherebbe dunque soltanto l’ufficialità da parte del Pescara per annunciare l’arrivo di Valeri Bojinov. (SerieBnews.com)

Giovedì firma del contratto (a cifre quasi del doppio rispetto a quelle offerte dal Catania) dopo le visite mediche. In realtà il volo non sarà per Catania, ma per Pescara. (I am CALCIO Italia)

Ci sentivamo a posto, poi è emersa questa possibilità che capita una volta nella vita e cerchiamo di portarla in fondo. A volte secondo me il bene del Catania viene davanti anche alla gara di chi dà per primo la notizia. (Tutto Calcio Catania)

Bojinov. foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prende in esame il dietrofront dell’attaccante Valeri Bojinov. …e il sì al Pescara In effetti il Pescara lo cercava da almeno un mese. (Tutto B)