La Russa: 'Juve presuntuosa, per lo scudetto temo il Napoli! E riapriamo gli stadi'

La Russa: 'Juve presuntuosa, per lo scudetto temo il Napoli! E riapriamo gli stadi'
Più informazioni:
ilBianconero SPORT

CAPITOLO STADI - "Non capisco perché San Siro non possa ospitare almeno 20 mila persone.

Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire"

Credo sia la squadra più pericolosa.

Un noto esponente della politica di fede interista, Ignazio La Russa, ha così parlato ai microfoni della Rai: "Scudetto?

Per l’Inter la squadra che temo di più è il Napoli, soprattutto se dovesse vincere la partita di dopodomani. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri media

Tutti dicono l’Atalanta, ma mi sembra più fortunata che brava. Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire" (Fcinternews.it)

Credo sia la squadra più pericolosa. Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire" (Tutto Juve)

La Samp, virtualmente già salva a quota 36, sblocca il risultato grazie al gol che Quagliarella realizza al 57' sfruttando un colossale errore di Theo Hernandez. Il Milan, già in difficoltà nella prima frazione, avrebbe mezz'ora per raddrizzare la partita. (Yahoo Eurosport IT)

Milan-Samp 1-1, rossoneri dicono addio a sogni scudetto

Io non solo credo che si possano riaprire gli stadi, ma che si debbano riaprire». Per l’Inter la squadra che temo di più è il Napoli, soprattutto se dovesse vincere la partita di dopodomani. (Juventus News 24)

Anche a Madama accadono cose strane, molto strane. Ma nel retro pensiero di Pioli, che ha i suoi guai, c'è sempre quella pazza Inter, bella e impossibile, che ora non c'è più. (Il Sole 24 ORE)

Poi occhio ai gemelli Moretti dell’Inter. Giovani talenti: su chi puntare? (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr