Kim Kardashian divorzia dal marito Kanye West

Kim Kardashian divorzia dal marito Kanye West
la Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Usa 2020, lacrime e frasi shock: Kanye West al suo primo comizio per le Presidenziali. Il sì tra Kim Kardashian e Kanye West al Forte Belvedere Anche le vacanze di Natale sarebbero state trascorse ognuno per conto proprio, Kim a Los Angeles con i bambini e Kanye nella tenuta del Wyoming.

Kim Kardashian si era sposata una prima volta giovanissima, a 19 anni, con il produttore musicale Damon Thomas per separarsi tre anni dopo. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Kanye West pare essersi trasferito in pianta stabile in un ranch che ha nel Wyoming, mentre Kim Kardashian è rimasta nei pressi di Los Angeles Non è la prima volta che Kim Kardashian divorzia da un uomo. (Webboh)

Kim Kardashian molla Kanye West, trema l'America: più di un divorzio (da record). 20 febbraio 2021. La star dei reality Kim Kardashian ha depositato la richiesta di divorzio dal rapper Kanye West, dopo quasi sette anni di matrimonio. (LiberoQuotidiano.it)

Si sono sposati nel 2014 e insieme hanno: North, di otto anni, Saint, di sei anni, Chicago, di tre anni, Psalm, di due anni. Tanto da costringere Kardashian a rompere il silenzio e rivelare che il marito soffre di disturbo bipolare. (Mediaset Play)

"Kim Kardashian divorzia da Kanye West: depositati i documenti"

Kim Kardashian e Kanye West si sono lasciati: la notizia circola da mesi, ora arriva l’ufficialità. Kim avrebbe anche provato ad aiutarlo e a dargli manforte, senza però ottenere risultati (Gossip e TV)

Nelle settimane successive, davanti ai deliri di onnipotenza di West, Kardashian aveva chiesto che gli venisse fatta una perizia psichiatrica. im Kardashian West ha chiesto il divorzio da Kanye West dopo 6 anni e mezzo di matrimonio. (AGI - Agenzia Italia)

Una relazione importante dalla quale sono nati quattro figli. Era ormai nell'aria da tempo, ma ora sarebbe ufficiale: è finita la storia d'amore tra Kim Kardashian e Kanye West. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr