Calciomercato Milan, futuro Donnarumma | Il club pronto all’affondo

CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, novità per il rinnovo | C’è la clausola: le cifre. E se il Milan e Raiola non dovessero trovare l’intesa giusta, attenzione al Paris Saint-Germain.

L’estremo difensore classe 1999 ha il contratto in scadenza il prossimo giugno.

L’estremo difensore dunque non sembra rappresentare una priorità in casa ‘Blues’, ma tutto dipenderà dal piazzamento finale in classifica della squadra allenata da Thomas Tuchel

Milan, il rinnovo di Donnarumma tema caldo in casa rossonera: il portiere punta ad uno stipendio super, Psg pronto ad accontentarlo. (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

Parla Magni, l’ex preparatore dei portieri con cui debuttò nel 2015: “Emozione incredibile”. La cifra è rotonda, robusta e stupefacente: 200 presenze in campionato a nemmeno 22 anni. Nel caso di Gigio è stato il 25 ottobre 2015, giorno di Milan-Sassuolo, quando Mihajlovic si prese la responsabilità di farlo debuttare in prima squadra a 16 anni (La Gazzetta dello Sport)

Numeri incredibili, raggiunti con una sola maglia addosso: una sorta di seconda pelle per l’estremo difensore del Milan. Rinnovo Donnarumma: di seguito, un altro capitolo dell’enigmatica vicenda a tinte rossonere attraverso le parole del diretto interessato. (Calcio Style)

Rosa costruita male, e i cambi di Pirlo.'. Chirico: 'Bentancur non è un giocatore da Juve! Se si gioca così, scordatevi la Champions'. L'Osservatorio Romano: 'Rigore netto, ma la Juve non lo meritava: colpa di tutta la squadra! (ilBianconero)

Leggi anche:. Il Manchester United è sulla tracce di Donnarumma. Secondo quanto appresso da Fichajes.net, noto sito spagnolo, il Manchester United è pronto a chiedere il cartellino di Donnarumma al Milan Dalla Spagna arriva l’indiscrezione dell’interesse di una big di Premier League per Gigio Donnarumma. (MilanLive.it)

Calciomercato Juventus, Gianluigi Donnarumma da tempo è attenzionato dalla dirigenza bianconera, anche se nelle ultime ore c’è da segnalare l’interessamento del Manchester United. Il Milan non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo contrattuale dell’estremo difensore, il cui contratto scadrà in estate. (JuveLive)

Il rinnovo di contratto tra Gigio Donnarumma ed il Milan non è ancora arrivato ed il 99 del Milan continua ad avere estimatori pronto a strapparlo ai rossoneri. Come afferma Fichajes.net, l'ultimo club ad iscriversi alla sua corsa è il Manchester United. (Tutto Juve)