Il più grosso neo della stagione: 34 milioni marciti in panchina

CalcioNapoli24 SALUTE

Naturalmente i numeri riguardano Stanislav Lobotka e una stagione completamente fallimentare per il centrocampista prelevato dal Celta Vigo soltanto nel gennaio 2020.

20 milioni di euro più 4 di bonus, quasi 3 milioni lordi a stagione fino al 2024 (contratto di 4,5 anni), per un investimento complessivo dal valore di 34-38 milioni di euro.

Non ci resta che aspettare e sperare di salvare almeno l'investimento economico: il tempo scorre e il valore del cartellino è già precipitato intorno ai 10 milioni

Diego Demme ne è l'esempio lampante: era improvvisamente l'ultima scelta a settembre per Gattuso, dopo il cambio modulo. (CalcioNapoli24)

Su altre testate

Mi chiedo perché, allora, un centrocampista del Cagliari, a fine partita, possa passeggiare sulla trequarti senza che nessuno del Napoli lo vada a pressare. A noi un gol regolare non convalidato… a loro, come al solito, un gol convalidato non regolare… che tristezza“. (SuperNews)

Vi posso assicurare che come allenatore è meglio di qualcuno che è stato pure a Napoli". Vincenzo Montefusco, ex allenatore del Napoli, ai microfoni di Canale 8 ha commentato le voci relative al possibile approdo di Spalletti sulla panchina azzurra. (AreaNapoli.it)

Poi Cesarano ha aggiunto ulteriori dichiarazioni: "Bisogna vedere chi ha più responsabilità e prendere decisioni. Rino Cesarano, giornalista, è intervenuto in diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo: “Dobbiamo giudicare l’andata di Gattuso, ha mostrato diversi limiti e diversi pregi. (AreaNapoli.it)

Victor Osimhen finalmente è sbocciato, incurante della cifra per il suo acquisto, non ha perso la fiducia neanche quando era solo a 3 gol e 54 minuti tra Juventus e Lazio. L'attaccante nigeriano è finalmente decisivo per il Napoli, secondo il Corriere dello Sport, ora ha due grandi obiettivi. (AreaNapoli.it)

Vincenzo Montefusco, ex allenatore, è intervenuto a Canale 8 per parlare delle voci di Spalletti possibile nuovo tecnico del Napoli per il dopo Gattuso. Famosissimo il litigio con Totti (su cui ci è nata una Serie TV) e non solo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli, Edo De Laurentiis polemizza. Sul suo nuovo profilo Instagram, il numero due degli azzurri ha postato un frase che non lascia intendere nulla. Il vice presidente della SSC Napoli recrimina per il gol annullato ad Osimhen. (SerieANews)