FCIN1908 / Mercato, pranzo Inter-Cagliari: Nandez e Nainggolan i temi caldi

FCIN1908 / Mercato, pranzo Inter-Cagliari: Nandez e Nainggolan i temi caldi
fcinter1908 SPORT

Presenti all'incontro i ds dell'Inter Ausilio e Baccin, anche il ds del Cagliari Capozucca e l'agente Crnjar

Oltre alla trattativa Nandez si è parlato anche di Nainggolan che freme per tornare a vestire la maglia rossoblù.

Il giocatore vuole l'Inter che deve trovare l'accordo coi sardi.

Il nome di Bellerin rimane sullo sfondo, ma negli ultimi giorni il preferito del club nerazzurro è diventato Nahitan Nandez del Cagliari. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Oggi c'è stato un incontro a Milano tra i due club, si parlato di Nandez , ma anche del futuro di Nainggolan. Nel vertice di oggi si è parlato anche di Dalbert e Nainggolan, entrambi destinati in Sardegna", si legge su Repubblica (fcinter1908)

Intanto il tecnico aspetta con fiducia - ma anche impazienza - aggiornamenti su Nandez, che considera un rinforzo ideale per arricchire la sua rosa", aggiunge il quotidiano Nandez, infatti, è stato tra i protagonisti dell'ultima Coppa America con l'Uruguay e se ne resterà in vacanza fino a fine mese. (fcinter1908)

Per il difensore brasiliano è imminente, ma non oggi, il trasferimento. Dalbert al Cagliari è un’operazione fatta: di dubbi non ce ne sono più, nonostante ieri abbia giocato Lugano-Inter (vedi articolo). (Inter-News)

Sky – Inter, opportunità Nandez: ecco perché conviene rispetto a Bellerin

La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . Sky Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri: "L'Inter può acquistare non uno ma ben due esterni. (fcinter1908)

Il giocatore 28enne è sicuramente un profilo di alto livello di calibro internazionale che andrebbe ad aggiungere esperienza e qualità alla corsia sinistra viste le tante partite disputare con il Psg. Per la fascia sinistra, dopo il nome di Alex Telles, spunta anche quello di Lavyin Kurzawa, terzino del Psg. (Inter-News)

Sky Sport fornisce gli ultimi aggiornamenti sulle trattative dei nerazzurri: "L'Inter può acquistare non uno ma ben due esterni. La priorità della dirigenza nerazzurra sul mercato è quella di rinforzare le corsie laterali dopo gli addii di Ashley Young e Achraf Hakimi . (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr