Serie B: il Lecce vola, il Monza frena ancora

Serie B: il Lecce vola, il Monza frena ancora
Virgilio Sport SPORT

I toscani dovevano scendere in campo oggi contro il Chievo, ma non si sono presentati al Castellani su disposizione dell’Asl: la palla passa nelle mani del giudice, ricorsi in arrivo.

Frena di nuovo il Monza, bloccato in casa dal Pescara sull’1-1: a Frattesi risponde Ceter Valencia, la panchina di Brocchi è in bilico, i brianzoli restano al momento terzi a 52 punti.

Vittoria preziosa in chiave salvezza per l’Ascoli contro il Vicenza (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si complicano dunque sempre di più le prospettive di Serie A e sul campo la squadra di Cristian Brocchi continua a deludere Monza, la situazione di Brocchi dopo il pareggio contro il Pescara. Il Monza si trova, infatti, al terzo posto, ma ancora con una partita in più rispetto a Salernitana e Venezia e ormai a -6 e a -7 da Lecce e Empoli. (SerieBnews.com)

Finisce 1-1: il Monza sale a 52 punti al terzo posto, mentre il Pescara resta penultimo a 27 punti. L'Ascoli batte 2-1 il Vicenza, mentre il Lecce consolida il secondo posto battendo il Pisa 1-0 fuori casa. (Tuttosport)

Il gol arriva al 26′: Ceter sfrutta un errore di Pirola e di destro supera Di Gregorio. Il Pescara blindato per non prenderle è un brutto ricordo ma la strada è fortemente in salita (Rete8)

Monza-Pescara 1-1, le pagelle: Frattesi illude, Ceter è l'incubo biancorosso

Il goal del pareggio adriatico porta la firma del “bulldozer” Ceter, che su una palla giunta da destra è stato il più lesto ad insaccare in rete il goal dell’1-1 del Pescara, che tiene accesa la fiamma della speranza in ottica salvezza. (SuperNews)

Non è tardi, mancano sei partite: dobbiamo continuare a lavorare per ottimizzare il tutto. Per quanto creato la squadra meritava la vittoria, ma siamo sempre penalizzati sulle palle inattive. (TUTTO mercato WEB)

Monza-Pescara 1-1, le pagelle: Frattesi illude, Ceter è l'incubo biancorosso. vedi letture. Monza-Pescara 1-1. Marcatori: 23’ Frattesi (M), 72’ Ceter (P). MONZA. Di Gregorio 7 - Annulla Capone con due interventi, ma nella ripresa compie un mezzo miracolo sulla girata di Masciangelo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr