Incidente sulla Trionfale, morto colonnello dell’Aeronautica: è la settima vittima in 5 giorni

Fanpage.it INTERNO

Il colonnello dell'Aeronautica era originario del Comune di Amaseno, in provincia di Frosinone.

Sette morti in cinque giorni sulle strade di Roma. Sono sette i morti sulle strade tra Roma e provincia negli ultimi cinque giorni.

A cura di Alessia Rabbai. Quirino Filippi. È Quirino Filippi il quarantatreenne morto nell'incidente stradale su via Trionfale avvenuto ieri, lunedì 13 settembre a Roma.

Lo scorso 9 settembre invece la strada ha mietuto una vittima ancora più giovane, il trentacinquenne Daniele Cassan, morto questa volta in un incidente sulla via Flaminia, all'altezza di Grottarossa

Incidente sulla Trionfale, morto colonnello dell’Aeronautica: è la settima vittima in 5 giorni Sette vittime della strada in cinque giorni tra Roma e provincia. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Filippi, originario di Amaseno (Frosinone), che stava procedendo in direzione di Roma Centro non è riuscito ad evitare lo scontro. Il Colonnello è stato sbalzato di sella, ha sbattuto contro la barriera in ferro e la moto gli è finita addosso (RomaToday)

A cura di Alessia Rabbai. Via Trionfale incrocio con via Giovan Battista Audifredi. Incidente stradale lungo via Trionfale a Roma, dov'è morto un uomo di quarantatré anni. Violento l'impatto, che ha fatto cadere il motociclista dal suo veicolo a due ruote. (Fanpage.it)

Quirino Filippi aveva tre sorelle ed era l’ultimo nato in casa Questa volta, sotto accusa, finiscono anche i nuovi parapedonali appena installati lungo il marciapiede appena realizzato su via Trionfale. (ilmessaggero.it)

Ha urtato con violenza contro il parapedonale sul tratto di marciapiede all'incrocio tra via Giovan Battista Audiffredi e via Trionfale, all'altezza del San Filippo Neri, ed è morto sul colpo Quirino Filippi 43enne militare dell'Esercito in forze al reparto trasmissioni di via Stresa. (Repubblica Roma)

Inutili i soccorsi dell’elisoccorso, di un’automedica, di un’ambulanza e della Polizia Stradale. Redazione L’uomo è stato trovato con un trauma maggiore e rinvenuto in arresto cardio circolatorio ed è deceduto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Il conducente dell’auto è stato portato in ospedale per gli accertamenti di rito L’ufficiale che era in sella alla sua motocicletta, per cause ora al vaglio della Polizia di Roma Capitale, si è scontrato con una Citroen condotta da un 34enne moldavo. (Teleuniverso)