Cagliari, nuovi tentavi per Semplici

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cagliari News 24 SPORT

Nelle ultime ore si sono riattivati i contatti con Leonardo Semplici, che rimane il favorito per la panchina del Cagliari. Secondo quanto riportato dal giornalista sportivo Gianluca Di Marzio, nelle ultime ore si sarebbero registrati nuovi contatti tra il Cagliari e Leonardo Semplici.

CLICCA PER CONTENUTI VIDEO ESCLUSIVI SUL CAGLIARI!

L’allenatore fiorentino ha avanzato la richiesta di poter lavorare con il proprio staff, oltre a un trattamento economico in linea con quello in essere alla Spal (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Con Eusebio Di Francesco virtualmente esonerato, il Cagliari è alla ricerca di un nuovo profilo per la panchina. Poco fa vanno registrati nuovi contatti con Leonardo Semplici, il favorito già da dopo la sconfitta con il Torino. (AreaNapoli.it)

In questo momento in pole position ci sarebbe Roberto Donadoni. Tiene banco in casa Cagliari il dopo Di Francesco. (Torino Granata)

Secondo Sky Sport, l’esonero ormai è confermato e in dirittura d’arrivo per Eusebio Di Francesco. Intanto, Di Francesco prepara l’addio al progetto Cagliari (SOS Fanta)

Dopo i contatti con Leonardo Semplici (che ha chiesto garanzie sullo staff tecnico) e Aurelio Andreazzoli (niente accordo), sono ora in salita le quotazioni di Roberto Donadoni. (Sport Mediaset)

La sconfitta col Torino ha convinto la società a scegliere di cambiare. Colloqui negativi con Semplici e Andreazzoli, il nome al momento è quello di Donadoni. La sconfitta interna col Torino non è stata mandata giù, dal presidente Tommaso Giulini, che ha deciso di esonerare Eusebio Di Francesco e affidare il suo Cagliari ad un altro allenatore. (IlNapolista)

tmw Cagliari, passi avanti per Donadoni: contatti in corso. vedi letture. Il Cagliari sta valutando a chi affidare la panchina. Donadoni prova a sorpassare tutti nella corsa. (TUTTO mercato WEB)