La soluzione all’italiana al “super Green Pass”

Ultima Voce SALUTE

E poi l’estro del genio…. Per ottenere il super Green Pass bisogna immunizzarsi o attraverso l’inoculazione oppure se si è guariti dall’infezione Covid

Basta consegnare tutti i propri dati personali ad uno sconosciuto (alla faccia della libertà per la quale si protesta contro il Green Pass!!!

Il super Green Pass è attivo.

Il mercato nero dei Green Pass falsi è allarmante e, soprattutto, poco conveniente. (Ultima Voce)

Ne parlano anche altre fonti

Una delle novità dovrebbe essere l'obbligo di green pass anche a bordo dei mezzi pubblici. Mi sembra un po' troppo un paciugo. (Telenord.it)

Ma per consumare un caffè al bar senza sedersi sarà necessario avere il green pass rafforzato ? Il decreto varato dal governo Draghi, però, prevede anche l'estensione del green pass base al trasporto pubblico locale, regionale e interregionale (Quotidiano di Puglia)

Il presidente di Federalberghi Roma e vicepresidente vicario di Federalberghi, Giuseppe Roscioli, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta” su Radio Cusano Campus per parlare delle possibili criticità legate all’introduzione del Green Pass anche nel settore alberghiero. (Secolo Trentino)

In zona arancione tutte le attività che sarebbero rimaste chiuse potranno aprire, ma solo per i possessori di Super Greenpass. Il Super Grenpass verrà rilasciato solo alle persone vaccinate e guarite dal covid, mentre anche in zona bianca il tampone non avrà la normale valenza. (BlogLive.it)

In un noto e frequentato locale di Roma «il cameriere, per far prima, non mi ha controllato il green pass. Dal 6 dicembre sarà possibile per l’esercente rilevare la distinzione fra super gree pass e green pass base (Italia a Tavola)

Mettere oggi il green pass per turisti italiani e stranieri mi sembra un’azione che il governo mette in atto per convincere tutti a vaccinarsi più che per una questione sanitaria. Fare adesso questa comunicazione quando la gente ha già prenotato per le vacanze di Natale penso che crei confusione. (agenzia giornalistica opinione)