Covid: Ema avvia rolling review terapia preventiva AstraZeneca

Covid: Ema avvia rolling review terapia preventiva AstraZeneca
LaPresse ECONOMIA

Torino, 14 ott.

(LaPresse) – Il comitato per i medicinali umani dell’Ema (Chmp) ha avviato una revisione continua di Evusheld (noto anche come AZD7442), una combinazione di due anticorpi monoclonali (tixagevimab e cilgavimab), che è in fase di sviluppo da parte di AstraZeneca per la prevenzione del Covid-19 negli adulti

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Tutte le nostre business units, perciò, hanno capitalizzato questi mesi per avviare processi evolutivi, anche sostanziali. Il Gruppo Bluvacanze partecipa a Rimini con tutti i suoi brand. . . . . . . Il Gruppo Bluvacanze rinnova la sua partecipazione a Ttg Travel Experience, con tutto il management aziendale che incontrerà agenti di viaggi ed operatori del settore all’interno del padiglione A3 in uno stand – 074/086 – integrato con quello di Msc Group. (L'Agenzia di Viaggi)

«La Polonia è una destinazione moderna e dinamica, una meta ormai consolidata sul mercato italiano – afferma Barbara Minczewa, direttrice dell’Ente – che predilige le città d’arte come Cracovia, Varsavia, Danzica e Breslavia fra tutte, ma ciò su cui vogliamo puntare e presentare al comparto turistico è una Polonia meno nota». (L'Agenzia di Viaggi)

Contributi turismo e agenzie di viaggio: domanda. Le domande per i contributi potranno essere inoltrate in via telematica attraverso lo “Sportello telematico incentivi” del Ministero del Turismo (in allestimento) a partire dal 15 ottobre 2021 Le domande per i contributi in questione possono essere inoltrate a partire dal 15 ottobre attraverso un’apposita piattaforma online che sarà predisposta dal Ministero del Turismo. (LeggiOggi.it - Tutto su fisco, welfare, pensioni, lavoro e concorsi)

I tamponi frenano la ripartenza?

L’Ue ha deciso di lasciare gli Stati membri liberi di approvare qualsiasi siero ai fini del rilascio del certificato verde, ma non riconosce i vaccini cinesi (Sinopharm e Sinovac) e quello indiano (il Covishield prodotto in India su licenza AstraZeneca). (L'Agenzia di Viaggi)

Torino, 14 ott. (LaPresse) - . (LaPresse)

Ma il tema dei tamponi plurimi ora infiamma anche l’Italia, reduce dall’introduzione dei corridoi esotici che ne prevedono più d’uno anche per chi è vaccinato. I tamponi frenano la ripartenza? (L'Agenzia di Viaggi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr