Daniele Mondello pubblica la foto dei pantaloncini indossati dal piccolo Gioele il giorno della sua morte

Bigodino.it INTERNO

Dopo la richiesta di archiviazione, i legali di Daniele Mondello hanno avuto modo di accedere ai fascicoli delle indagini.

Il papà del piccolo Gioele, Daniele Mondello, ha pubblicato su Facebook la foto dei pantaloncini indossati dal suo bambino. È passato oltre un anno dalla tragedia di Caronia, che ha visto morire Viviana Parisi e il piccolo Gioele Mondello.

Daniele Mondello continua a lottare per arrivare ad una verità. (Bigodino.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prima cerchiamo di capire insieme che cosa sia successo – afferma il legale – cerchiamo di capire a quale cane appartenga il Dna estratto dal ciuffo di peli di cane presenti sul corpo di Gioele Da questo ciuffo di peli di cane viene estratto il Dna che non appartiene a nessuno dei cani campionati. (Fanpage.it)

Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viaviana, ha sempre ritenuto incompatibili le conclusioni degli inquirenti con la condotta amorevole della donna nei confronti del figlioletto. " - aveva dichiarato Daniele Mondello nel corso di una intervista - Distanti un chilometro l'uno dall'altro, l'uno sul cocuzzolo di una collina, l'altro su una distesa scoscesa, hanno avuto la stessa morte (ilGiornale.it)

Sul suo corpo: un ciuffo di peli di cane (non identificato). Mondello posta anche una foto del pantaloncino di Gioele, “crivellato di buchi (ne ho contati 14) – scrive -. (Livesicilia.it)

A cura di Chiara Ammendola. Sono "crivellati" di buchi i pantaloncini di Gioele, 14 in tutto. "Mia moglie Viviana Parisi non ha ucciso Gioele", ha sempre affermato Daniele Mondello che si è opposto alla richiesta di archiviazione. (Fanpage.it)

“Oggi siamo andati al tribunale di Patti per ritirare – a pagamento- l’ennesimo cd”. Lo scrive sulla sua pagina Facebook Daniele Mondello, padre di Gioele e marito di Viviana Parisi, morti nelle campagne di Caronia (Messina) nell’estate 2020. (Tp24)

Viviana Parisi e Giole, Daniele Mondello non si rassegna. . Ora arriva un altro colpo di scena. “Non vi è stato alcun atto aggressivo di Viviana Parisi nei confronti di Gioele Mondello come invece ritenuto dalla richiesta di archiviazione (Caffeina Magazine)