Juventus, porta in faccia ad Allegri: il bomber vuole la Bundesliga

Juventus, porta in faccia ad Allegri: il bomber vuole la Bundesliga
CalcioToday.it SPORT

Allegri vuole top-player ed Agnelli è ponto a fare il possibile per accontentarlo.

Juventus, il top player vuole la Bundesliga. Max Allegri è stato molto deciso e poco fraintendibile quando ha dichiarato le sue volontà alla dirigenza

Beffa atroce per la Juventus sul mercato, Allegri vede allontanarsi il bomber bramato e ora necessita alla svelta di un piano alternativo.

Nell’ultima ora però è arrivata la beffa che manda all’aria tutti i piani. (CalcioToday.it)

Su altri media

La volontà della Juventus è quella di essere una delle principali protagoniste del prossimo calciomercato. L’ultima proposta viola ammonterebbe a poco più di dieci milioni più uno e mezzo di bonus (JuveLive)

Calciomercato, brutte notizie sia per Allegri che per i tifosi : la Juventus molla Di Maria. Secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la Juventus ha deciso di non seguire più Angel Di Maria. (SerieANews)

Se si rende conto che De Ligt non vuole stare, deve monetizzare e portare a casa almeno 100 milioni Poi ha mandato un messaggio alla Juventus: “Vediamo di non perdere anche De Ligt, dopo aver perso già Chiellini. (seriea24.it)

Calciomercato Juventus, doccia fredda per Allegri: tifosi delusi

Anche Sarri spinge per la cessione così da reinvestire l’entrata per acquistare altri rinforzi Offerta rispedita a Siviglia perché Lotito ha richiesto per il cartellino 30 milioni, ma le parti possono venirsi incontro a 25 milioni. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L’attaccante, classe 1989, ha chiuso la sua lunga esperienza al Real Madrid e lascerà l’Europa per sbarcare in MLS. Con la finale di Parigi del 28 maggio scorso, ha raggiunto 5 Champions League, in diverse finali è stato protagonista, 4 mondiali per club, 3 supercoppe europee, 3 campionati, 3 supercoppe spagnole e 1 Copa del Rey. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Lui è ottimo ma non sa fare la differenza, non è un top player, ha problemi fisici e poi ha anche problemi caratteriali. Marcello Chirico, su Tmw radio, si è espresso su Dybala e sul perché non abbia ancora trovato una squadra. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr