Uruguay-Cile, riecco Vecino: sfida con Vidal, le formazioni ufficiali

Inter-News SPORT

Nelle formazioni ufficiali c’è l’Inter contro: Vecino torna titolare e sfida Vidal.

In panchina: Campana, Rochet, Candido, Coates, Caceres, Bentancur, Nandez, Torreira, B. Rodriguez, J. Rodriguez, Torres, Ocampo.

URUGUAY-CILE – LE FORMAZIONI UFFICIALI. Uruguay (4-3-3): Muslera; G. Gonzalez, Giménez, Godin, Vina; Vecino, Valverde, De la Cruz; De Arrascaeta, L. Suarez, Cavani.

Uruguay-Cile è la prima partita di stanotte in Copa América, sarà seguita da Argentina-Paraguay (alle 2). (Inter-News)

Su altre testate

Uruguay-Cile di Copa América si è appena conclusa: 1-1 il risultato a Cuiabà nella terza giornata del Gruppo B. Vecino procura l’autogol di Vidal, che anticipa Suarez ma infila la sua porta. Grosse proteste da parte di Vidal, che rimane anche a terra, ma è autogol confermato anche dal VAR. (Inter-News)

Anche se Se Joel Embiid non è in perfetta forma (9/24 ai tiri, 13 rimbalzi, 8 palloni persi), i Sixers hanno potuto fare affidamento su un Tyrese Maxey (16 punti, 7 rimbalzi) vero X factor su entrambi i lati del campo. (Pianetabasket.com)

Entrando anche nel gol decisivo con una spizzata di testa che ai tifosi dell’Inter potrebbe ricordare altre sue prodezze su angolo Uruguay-Cile ha visto tra i suoi protagonisti Matias Vecino. (Inter-News)

Partita che inizia su ritmi insolitamente alti: l’Argentina ha tutta l’intenzione di chiuderla in fretta, e dopo 10 minuti la sblocca Alejandro Gomez, il Papu. Il tocco a superare il numero uno del Paraguay è solo una formalità. (CIP)

Sono stato malmenato tutta la notte e non credo di essere andato ai liberi prima del quarto quarto. Voglio solo che ci sia parità di trattamento. (NbaReligion)

TITOLARE – Uruguay-Cile ha visto tra i titolari della Celeste Matias Vecino. Il CT Tabarez ha deciso di schierarlo come riferimento del centrocampo davanti alla difesa, in un modulo abbastanza fluido come abitudine. (Inter-News)