Mara Venier, lo sfogo del marito Nicola Carraro: le sue condizioni

Mara Venier, lo sfogo del marito Nicola Carraro: le sue condizioni
Inews24 CULTURA E SPETTACOLO

La stessa conduttrice veneta ha promesso “serie conseguenze” per chi l’ha ridotta in quello stato, grazie al supporto del legale di famiglia.

Mara Venier sta vivendo un vero e proprio incubo, ma sempre in compagnia del suo caro marito Nicola Carraro che per la prima volta parla dell’accaduto. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier). Mara Venier non sta passando un bel momento a causa della paresi facciale causatela da un errore commesso nell’impiantarle un dispositivo. (Inews24)

Ne parlano anche altre testate

Colpa di un impianto sbagliato - Tutto è nato da un intervento di 8 ore per un impianto ai denti, che ha lesionato il nervo. Giustamente, la Venier non intende lasciar correre e ha già annunciato il ricorso alle vie legali (Tiscali.it)

La popolare conduttrice Mara Venier ha sconvolto tutti i suoi fan pubblicando una foto direttamente dall’ospedale, dov’è stata ricoverata d’urgenza a causa di una prima operazione andata male. Vediamo dov’è stata ricoverata e come sta oggi la presentatrice Rai. (ViaggiNews.com)

La puntata di Domenica In del 13 giugno non avrà un altro conduttore ma non andrà proprio in onda: la speranza è di rivedere la conduttrice tv in quella prossima, di domenica 20. Se il nervo, anziché compromesso, fosse stato proprio lesionato a quel punto potrebbe essere necessario un ennesimo intervento di microchirurgia (RagusaNews)

Nicola Carraro straziato per Mara Venier: come sta lei

Che andrà in onda direttamente il fine settimana successivo. Nicola Carraro esprime le sue considerazioni sulla moglie. Durante e dopo l’intervento ai denti, al quale è dovuta ricorrere Mara Venier, il marito, Nicola Carraro ha vestito i panni di assistente della moglie, a 360 gradi. (ultimaparola.com)

Se la scorsa domenica Mara era riuscita, seppur con grande difficoltà, a guidare Domenica In, non è chiaro cosa accadrà nei prossimi giorni. L’ex produttore cinematografico è il grande amore della sua vita e insieme hanno superato tante difficoltà (GameGurus)

Mara Venier dopo l’intervento: Nicola Carraro rompe il silenzio. Nicola Carraro ha rivelato che la paralisi è molto fastidiosa, ma non dolorosa. Nicola Carraro ha rotto il silenzio dopo le terribili conseguenze che hanno colpito Mara Venier dopo l’intervento: ecco come sta lei ora. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr