Diana Del Bufalo: «Mi piace il catcalling» VIDEO

RagusaNews CULTURA E SPETTACOLO

Molti follower criticano l'eccessiva leggerezza delle parole, quando enti e associazioni si danno tanto da fare per sensibilizzare contro molestie e stalking, in cui è facile che certi atteggiamenti convergano se non vengono stigmatizzati

Per la 31enne romana fischi e apprezzamenti, che i maschi le rivolgono di continuo al suo passaggio in strada (questo sarebbe il "catcalling"), sono tutti complimenti ben accetti. (RagusaNews)

La notizia riportata su altri media

Diana Del Bufalo nella bufera per le parole sul catcalling. Mentre si continua a parlare della sua nuova storia d’amore con Michele Villetti Diana Del Bufalo in queste ore ha fatto molto parlare di sé a causa di un video in cui fa alcune dichiarazioni sul catcalling che, però, non sono piaciute agli utenti del web. (Più Sani Più Belli)

Ma c’è anche chi ha replicato con la propria esperienza personale: “Noi tutte, invece, che dopo averlo subito ci sentiamo umiliate e terrorizzate tanto da cambiare strada abbiamo vissuto sicuramente un’allucinazione collettiva” E ancora: “Oggi Diana Del Bufalo ci insegna che il cat calling non è una molestia, ma qualcosa che lei apprezza”. (Il Fatto Quotidiano)

Diana Del Bufalo fa un’affermazione molto forte. Diano Del Bufalo sui social e, in particolar modo su Instagram ha esternato una sua idea per la quale è stata molto attaccata fino a far scatenare una bufera. (Baritalia News)

Sui suoi social, infatti, Diana ha condiviso con i suoi followers di essere stata avvicinata, a distanza di pochi minuti l’uno dall’altro, da due uomini. Diana Del Bufalo: sotto accusa per le frasi sul catcalling. (SoloDonna)

Ne riportiamo alcune:. Il fatto che a Diana Del Bufalo piaccia il catcalling non toglie che sia una molestia, e che metta a disagio moltissime donne perché maleducata e irrispettosa il problema non è che a diana del bufalo piaccia il cat calling: è un retaggio del patriarcato, ma ca**i suoi. (Bufale.net)

Sono soprattutto le donne a sentirsi tradite perché dicono che l’attrice ha sbagliato a usare l’ironia sui un tema forte come quello. Bomba pronta a esplodere. Diana Del Bufalo, l’ultima battuta scatena i social: le donne non l’hanno perdonata. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr