HydrogenOS 11 sta arrivando e porterà novità da tempo desiderate per OnePlus

GizChina.it GizChina.it (Scienza e tecnologia)

Pete Lau parla della futura HydrogenOS 11 e di quello che potrebbero aspettarsi gli appassionati di OnePlus. Nel caso in questione, Pete Lau si sfoga su Weibo e di conseguenza fa riferimento alla HydrogenOS 11, in arrivo in patria.

La conclusione del post è un annuncio che lascia presagire grandi cose: HydrogenOS 11 sta arrivando e avrà alcune “nuove modifiche” e “nuove funzionalità” che tutti hanno sempre desiderato. (GizChina.it )

La notizia riportata su altre testate

Trasforma il tuo smartphone in un OnePlus, personalizzazione completa (Di venerdì 31 luglio 2020) Torniamo ad occuparsi di personalizzazione e in questa puntata cercheremo di replicare l’interfaccia grafica degli smartphone OnePlus utilizzando risorse completamente gratuite e la procedura può essere eseguita su qualsiasi smarthpone Android. (Zazoom Blog)

Questo è chiaramente un teaser per l’aggiornamento pianificato di Android 11 che i recenti telefoni OnePlus riceveranno, ma c’è qualche speculazione sul fatto che potrebbero essercene altri . (Gamesvillage)

OnePlus 6 e 6T ricevono proprio a fine luglio 2020 un nuovo aggiornamento software con la Oxygen OS 10.3.5: ecco le principali novità in merito. Entrambi gli smartphone stanno infatti ricevendo la nuova versione software Oxygen OS 10.3.5 basata sul sistema operativo Android 10. (HWBrain)

Solitamente le true wireless tendono a sacrificare questo tipo di frequenze, proprio per cercare di valorizzare il più possibile i bassi e di abbattere i costi di produzione. (TecnoAndroid)

OnePlus annuncia ufficiosamente che con l’arrivo di Android 11 sulla Oxygen OS sarà implementata pure la funzionalità Always On Display: i dettagli. OnePlus introdurrà la funzionalità Always On Display con l’arrivo di Android 11. (HWBrain)

OnePlus 6 e 6T: arriva il supporto alle cuffie TWS Buds grazie alla OxygenOS 10.3.5 | Download. Il nuovo update porta con sé una gestione ottimizzata della RAM mentre per quanto riguarda la sicurezza arrivano le patch aggiornate a luglio 2020. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr