Via libera dalla Camera, la manovra è legge: tutte le novità dall'Irpef ai bonus

La Sicilia INTERNO

Ci sono poi 2 milioni in più per le attività sportive universitarie e altrettanti per le spese informatiche degli studenti fuori sede.

Via libera definitivo da parte della Camera alla Manovra con 355 favorevoli, 45 contrari.

Confermato il bonus mobili, con tetto rivisto a 10mila euro, e prorogato il bonus idrico

Salta il tetto Isee per il Superbonus per le villette, basterà aver completato il 30% dei lavori entro giugno per godere della proroga fino a fine 2022. (La Sicilia)

La notizia riportata su altri media

Tra la miriade di bonus e micro-interventi ci sono alcune misure più rilevanti che potrebbero impattare sulle nostre vite Condividi. Ma alla fine, tra un anno, cosa ci ricorderemo di questa legge di bilancio che prevede misure espansive tra i 32 e i 36 miliardi? (Sky Tg24 )

Nonostante le perplessità, i membri dell'Intergruppo parlamentare per il benessere degli animali, guidati da Brambilla, si dicono soddisfatti: «Mai risorse così abbondanti sono state stanziate in una legge di Bilancio per la tutela degli animali». (Kodami)

La nuova Sabatini. Viene rifinanziata la cosiddetta “Nuova Sabatini”, con 900 milioni di euro fino al 2026. Ma vengono rimodulati gli stanziamenti annuali e ridotta la possibilità per le imprese di ottenere gli aiuti in un’unica soluzione. (CorCom)

Se parliamo di top club con disponibilità importanti, lo prenderei. Purtroppo, quando Scamacca era negli Allievi, feci di tutto per trattenerlo, proponendogli anche un contratto da prima squadra. (Calcio In Pillole)

Legge di Bilancio 2022: tutte le misure dopo l’approvazione alla Camera. Scopriamo dunque nel dettaglio quali sono tutte le misure dopo il passaggio e l’approvazione alla Camera, a seguito dell’approvazione dei giorni scorsi al Senato. (lentepubblica.it)

Per i redditi fino a 15mila euro permane il bonus di 100 euro introdotto dal Governo Renzi. Al via anche le procedure di reclutamento di 700 nuove unità nel 2022, fino a un massino di 2.200 nuovi giudici nel 2032, ma comunque entro il limite massimo di dotazione organica di 6. (Altalex)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr