Incidente a Oulx: moto cade in discesa, ferita una coppia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TorinoToday INTERNO

Nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita.

Brutto incidente nel pomeriggio di oggi, sabato 11 settembre 2021, sulla variante alla statale 335 a Oulx.

Lui è stato trasportato in elisoccorso all'ospedale Cto di Torino, mentre lei è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Susa.

Una coppia di motociclisti, un ragazzo e una ragazza, che viaggiavano sullo stesso mezzo, una Kawasaki, è rimasta ferita dopo una caduta in discesa poco prima della galleria che porta a Salbertrand (TorinoToday)

Su altre fonti

Uscito dal carcere ha ottenuto di nuovo la sua patente e ha avuto, ancora una volta un brutto incidente, in cui purtroppo è morta un'altra persona Il marocchino Chafik Elketani, oggi 33enne, uccise 8 persone, tra cui suo padre, ma per lei la giustizia è stata troppo clemente nei suoi confronti. (leggo.it)

Il primo incidente è accaduto poco dopo le 12 all’incrocio tra viale Verdi, via Gramsci e via Puccini. Due schianti ad appena sette ore di distanza al semaforo non nuovo a incidenti: il bilancio è di tre feriti, nessuno grave. (il Resto del Carlino)

La 47enne è stata trasportata all'ospedale Niguarda. I rilievi per compredere la dinamica dell'incidente sono stati affidati alla polizia locale, presente sul posto con alcune pattuglie (MilanoToday.it)

(mi-lorenteggio.com) Abbiategrasso, 11 settembre 2021 – Venerdì mattina una Ford Ka, all’apparenza abbandonata lungo la vigevanese solo perché in avaria, in realtà nascondeva armi e droga. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Alcuni testimoni hanno riferito di aver attesa a lungo l'arrivo delle forze dell'ordine per mettere in sicurezza l'area. Nello schianto non è rimasta coinvolta nessun'altra automobile (MilanoToday.it)

Secondo quanto si apprende, una delle due vetture, mentre stava erroneamente procendendo in via Mazzini, non ha rispettato il rosso ed ha centrato un'altra auto. Stando agli aggiornamenti, contrariamente a quanto riferito precedentemente, non risulta esserci stato alcun cappottamento. (TriestePrima)