Stretta sui cortei No pass a Padova, blindate le sedi di istituzioni e Cgil

Il Mattino di Padova INTERNO

Stretta sulle manifestazioni No Green pass che da 11 sabati vanno in scena in città, con blindatura delle sedi istituzionali.

Erano scesi in piazza con il popolo No pass senza l’autorizzazione e il preavviso della questura.

Il questore: «Roma cambia tutto». Isabella Fusiello questore di Padova è categorica

C’è lui alla guida del corteo padovano.

Disposta una stretta vigilanza come detto sulla sede della Cgil dopo alcune scritte, tra cui “assassini”, “complici” comparse all’esterno durante manifestazioni No pass. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri giornali

Una terza dose per le persone di età pari o superiore a 60 anni si rende invece necessaria per i pazienti immunizzati con vaccini delle aziende cinesi Sinovac e Sinopharm. Sono stati autorizzati sinora i vaccini Pfizer, Johnson & Johnson, Moderna, Sinopharm, Sinovac e AstraZeneca. (Euronews Italiano)

Sage, vaccino anti-Covid e vaccino antinfluenzale inoculati insieme: indicazioni e gruppi target. Per quanto riguarda il vaccino antinfluenzale, infine, il Sage ha ribadito il proprio invito a tutti i Paesi di lavorare all’organizzazione di programmi di immunizzazione contro l’influenza. (Notizie.it )

Vaccino anti Covid, la terza dose si farà a tutti gli ultra 60enni. Nuovi target per la somministrazione della terza dose si vanno ad aggiungere alle persone trapiantate e immunocompromesse, in calendario dal 20 settembre, e a ultraottantenni e ospiti ed operatori delle strutture per anziani, che hanno iniziato oggi le inoculazioni: in totale sono oltre 15mila in Emilia-Romagna le persone ad avere già ricevuto la dose aggiuntiva, mentre altri 28mila e oltre l’hanno prenotata. (SulPanaro)

“Evidenze” pur “limitate sulla co-somministrazione di vaccini influenzali stagionali inattivati con vaccini Covid-19 non hanno mostrato un aumento degli eventi avversi”, viene indicato dopo l’ultima riunione. (siciliareport.it)

“Ottieni il film Avanti e indietro “Sulla meravigliosa spiaggia… ci sono persone che sono state rinchiuse per mesi”, ha detto Harris. “tutti Avanti e indietro Il personale e l’equipaggio eseguono test Covid-19 tre volte a settimana oltre ad altre misure preventive. (SanSeveroTV)

i marchi. Ci sono marchi più in difficoltà rispetto ad altri? La carenza di materiali e l’aumento dei costi energetici piombano il mercato dell’auto costringendo i consumatori ad attendere da sei mesi a un anno per avere una macchina nuova. (Il Mattino di Padova)