MotoGP 2021. GP di Spagna a Jerez. Il consiglio dei campioni a Pedro Acosta

Moto.it SPORT

Pedro Acosta è un vero e proprio fenomeno: non a caso, a tutti i piloti della MotoGP viene chiesta un’opinione su questo ragazzino che, secondo molti, sta cambiando la Moto3.

Pedro sta facendo qualcosa di unico: non sembra che abbia 16 anni, è molto concentrato, non è qui per “giocare”.

Ha 16 anni, è forte, è uno dei piloti che possono puntare al titolo, ma lasciamolo crescere in pace”.

Il ragazzo, 16 anni, ha un talento smisurato e una determinazione impressionante. (Moto.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Resta ancora Aprilia, che però è al contempo oggetto delle attenzioni del rinnovato team Gresini Basti pensare alle trattative attuali per decidere quali moto schiererà il suo team dal 2022 in MotoGP. (FormulaPassion.it)

Mi sento molto bene, stiamo andando nella direzione giusta". Rossi: "Potrei correre ancora, dipenderà dai risultati". Da un ex campione del mondo a un altro che vuole ancora stupire più da pilota che da imprenditore. (la Repubblica)

Lavoriamo più o meno da dieci anni insieme, abbiamo iniziato nel Campionato Italiano Moto3. Sarà difficile che io sia il pilota del team, ma non è da escludere“. (Virgilio Sport)

Sul tracciato di Jerez de la Frontera un day-1 importante per definire gli assetti in vista delle qualifiche di domani e della gara domenicale. Nelle prime tre prove, la scuderia di Iwata si è imposta con Maverick Vinales e Fabio Quartararo. (OA Sport)

“Acosta sta lavorando benissimo, già dalla passata stagione in Rookies Cup. “Ricordo bene quella gara, forse era la prima della mia seconda stagione in Rookies Cup, dopo una prima stagione molto difficile (Motosprint.it)

Una situazione che, secondo Miller, è causata dall'uso improprio dei canali social. Il feeling e la sensibilità sono quelle ottimali, perciò questo weekend non dovrei accusare alcun tipo di problema", ha spiegato l'australiano nel media debrief. (Motosprint.it)