Una Roma all'attacco

LAROMA24 SPORT

Sarà l'altro mediano (Xhaka nelle idee dello Special One) a scalare di una decina di metri a protezione della difesa.

Xhaka, invece, attende un segnale: ha parlato con l'Arsenal ed è pronto a rinunciare a dei premi maturati con il club inglese

Mourinho, inoltre, sta insistendo molto sui movimenti dei due centrocampisti.

Spazio al 4-2-3-1 con il trio dietro Dzeko formato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Come riporta Stefano Carina su Il Messaggero, i nuovi nomi sono Faitout Maouassa del Rennes e Reinildo del Lille, fresco campione di Francia. La soluzione tampone potrebbe essere Florenzi, che si unirà ai compagni nella seconda parte del ritiro che si svolgerà in Portogallo (ForzaRoma.info)

Con l’acquisto di Xhaka si ridurrebbero ancor di più le possibilità di Amadou Diawara, già chiuso da Veretout, Pellegrini, Villar e Cristante. Dopo l’acquisto di Rui Patricio i giallorossi lavorano per limare le differenze con l’Arsenal per chiudere l’affare Xhaka. (RomaNews)

Javier Pastore, escluso dal ritiro di José Mourinho, si allena in solitaria in giardino. (ForzaRoma.info)

Gli ostacoli per arrivare a Xhaka stanno moltiplicando le voci su possibili alternative per il centrocampo romanista e dall'Inghilterra sembra esserci spazio anche per il gigante del Tottenham: "A Mou piace da sempre Dier, lo voleva al Manchester e poi lo ha trovato quando è diventato allenatore degli Spurs". (ForzaRoma.info)

– Protagonista di una grande Copa America con la sua Colombia, l’esterno del Porto Luis Diaz ha attirato l’interesse di molti club. Prima della Copa America, diversi club hanno seguito da vicino i progressi di Luis, visti i buoni risultati che ha avuto in due stagioni in Portogallo, ma non è un segreto che dopo il torneo l’interesse sia aumentato” (Europa Calcio)

Dalle prove effettuate con insistenza nella seduta pomeridiana di giovedì, José ha dimostrato di avere le idee molto chiare. Oggi a Trigoria contro la Ternana (ore 18), ancora una volta rigorosamente a porte chiuse per media e tifosi, Mourinho inizierà a far sul serio. (ForzaRoma.info)