Una Roma all'attacco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Sarà l'altro mediano (Xhaka nelle idee dello Special One) a scalare di una decina di metri a protezione della difesa.

Xhaka, invece, attende un segnale: ha parlato con l'Arsenal ed è pronto a rinunciare a dei premi maturati con il club inglese

Mourinho, inoltre, sta insistendo molto sui movimenti dei due centrocampisti.

Spazio al 4-2-3-1 con il trio dietro Dzeko formato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo le indiscrezioni del quotidiano in edicola oggi, la Roma ha chiesto informazioni su Maouassa e Reinildo Mandava del Lille (classe 1994, già accostato ai giallorossi), entrambi con il contratto in scadenza nel 2022. (LAROMA24)

Spazio quindi al 4-2-3-1 con il trio dietro Edin formato da Zaniolo, Pellegrini e Mkhitaryan Karsdorp, Pellegrini, Dzeko e El Shaarawy saranno a disposizione del tecnico, scrive Stefano Carina su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)

Nessun problema grave per Calafiori, che resterà però fuori per precauzione, scrive Gianluca Piacentini su Il Corriere della Sera. Ancora assente invece Veretout, che continua ad alternare allenamenti individuali a quelli con la squadra. (ForzaRoma.info)

– Protagonista di una grande Copa America con la sua Colombia, l’esterno del Porto Luis Diaz ha attirato l’interesse di molti club. Prima della Copa America, diversi club hanno seguito da vicino i progressi di Luis, visti i buoni risultati che ha avuto in due stagioni in Portogallo, ma non è un segreto che dopo il torneo l’interesse sia aumentato” (Europa Calcio)

La parola d'ordine è intensità e l'attenzione si concentra sulla posizione dei due mediani nel 4-2-3-1. Il Messaggero: "Mourinho plasma la sua Roma". vedi letture. Il Messaggero analizza la prima Roma di Mourinho dagli allenamenti visti a Trigoria. (TUTTO mercato WEB)

(De Telegraaf). Ore 13:30 – La Roma ha ufficializzato la cessione di Pau Lopez (26) al Marsiglia in prestito con obbligo di riscatto. Le ultimissime in tempo reale:. Ore 15:30 – Alessio Buttaro (18) saluta la Roma Primavera e si trasferisce al Palermo: il difensore classe 2002 è stato ceduto a titolo definitivo. (Giallorossi.net)