Calciomercato Monza, Ibrahimovic chiodo fisso | Il commento di Galliani

SerieBnews.com SPORT

Galliani è tornato a parlare di Monza e di Ibrahimovic, commentando le voci di mercato.

Giocavamo su questa cosa, è ovvio ed evidente che nonostante il budget l’ingaggio del giocatore fosse un filino fuori dalla nostra portata…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE. Calciomercato Monza, bomber dalla Serie A!

Tutti i dettagli. Coronavirus | Monza, Galliani all’attacco: “Serve lealtà!”

Adriano Galliani, a margine di SportLab, manifestazione digitale organizzata per i 75 anni di Corriere dello Sport e Tuttosport, ha toccato alcuni punti di calciomercato riguardanti il Monza, fresco del passaggio del turno in Coppa Italia ai danni del Pordenone (SerieBnews.com)

Ne parlano anche altri giornali

L'edizione odierna de La Città pone in primo piano le parole dell'a.d. Una frecciata a Lotito, che spera di poter ottenere i tre punti a tavolino. (tuttosalernitana.com)

Se avesse dovuto giocare contro di noi – riporta Binario Sport prima e TMW poi – sarei stato il primo a chiedere il rinvio. So che scatenerò polemica, ma ci sono comportamenti che non fanno onore a tanti presidenti“. (pianetaserieb.it)

Lo storico ex amministratore delegato rossonero ha detto la sua riguardo al momento attuale dei rossoneri. Intervenuto a SportLab, Galliani ha raccontato i suoi trascorsi rossoneri: “Il Milan è stato una grande parte della mia vita. (MilanLive.it)

Secondo ilmilanista.it si tratterebbe dello svincolato Giampaolo Pazzini, reduce dalla felice esperienza al Verona . 2 Dopo il deludente inizio di campionato in Serie B, Adriano Galliani, nonostante la corposa campagna acquisti, starebbe pensando ad un ulteriore rinforzo per il reparto offensivo. (Calciomercato.com)

Monza, Galliani sull'infortunio di Finotto: "Non interverremo sul mercato". vedi letture. Nell'intervista rilasciata a Binario Sport, l'Ad del Monza Adriano Galliani ha parlato anche del mercato: "Infortunio a Finotto? Abbiamo preso i capocannonieri del campionato polacco e croato e non li abbiamo mai visti, e con loro altri: dateci tempo di avere tutti a disposizione, torneremo in alto alla classifica". (TUTTO mercato WEB)

Riteniamo di essere ben organizzati, siamo andati anche oltre quelli che sono i nostri obblighi per tutelare la salute dei giocatori, dello staff e di tutti i loro cari”. E’ chiaro che se non ci spostano quella partita o prevedono il recupero quando abbiamo 5-6 giocatori in giro per l’Europa con le Nazionali diventa complicato. (tuttosalernitana.com)