Balotelli: "Derby? Che vinca l'Inter o il Milan, sarei felice. Mancini il mio miglior allenatore"

Fcinternews.it SPORT

Balotelli poi dice la sua sul confronto tra Ibra e Romelu Lukaku della sfida di Coppa Italia: "Due si danno una testata poi se le mandano a dire.

In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un'altra storia.

Ma anche se lo vincesse l'Inter, sarei contento".

Sarei felice sia che lo vincesse l'Inter sia il Milan.

Io non la seguo quindi posso parlare di talento o potenziale, ma su quello che stanno facendo non posso dire più di tanto"

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

“Sarei felice sia che lo vincesse l’Inter sia il Milan. Se dovessi scegliere, forse direi il Milan per Ibrahimovic. (Virgilio Sport)

In una diretta instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zaltan Ibrahimovic. (Tutto Juve)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato, addio Reggina | Serie A sul talento. In queste ore il tecnico Brocchi sta facendo le valutazioni sulla formazione e si pensa anche all’impiego di Mario Balotelli. L’attaccante arrivato nelle scorse settimane sta meglio ma dopo l’infortunio di più di un mese fa è partito sempre dalla panchina. (SerieBnews.com)

E Balotelli deve essere servito di più – ha detto Berlusconi -. Berlusconi ha poi aggiunto un suo pensiero sul etcnico Cristian Brocchi: "Gode della nostra totale fiducia, il Monza può raggiungere l’obiettivo che è quello della Serie A. (Sportal)

Però se lo vincesse l’Inter sarei comunque contento. In una diretta Instagram con il fratello Enock, Mario Balotelli ha parlato non solo del suo Monza, ma anche del derby fra Milan e Inter: “Sarei felice chiunque lo vinca, ma se dovessi scegliere forse direi il Milan per Zlatan Ibrahimovic. (Milan News)

Il fratello di Kean: “Il suo idolo era Balotelli, era uno dei più forti in circolazione, certo se avesse avuto un’altra testa”. Moise Kean può essere considerato a tutti gli effetti uno dei grandi rimpianti della Juventus. (SerieBnews.com)