Balotelli: "Derby? Che vinca l'Inter o il Milan, sarei felice. Mancini il mio miglior allenatore"

Balotelli: Derby? Che vinca l'Inter o il Milan, sarei felice. Mancini il mio miglior allenatore
Fcinternews.it SPORT

Balotelli poi dice la sua sul confronto tra Ibra e Romelu Lukaku della sfida di Coppa Italia: "Due si danno una testata poi se le mandano a dire.

In campo non puoi nemmeno fare più di tanto, se dovessero decidere di fare un incontro di kick-boxing sarebbe un'altra storia.

Ma anche se lo vincesse l'Inter, sarei contento".

Sarei felice sia che lo vincesse l'Inter sia il Milan.

Io non la seguo quindi posso parlare di talento o potenziale, ma su quello che stanno facendo non posso dire più di tanto"

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Silvio Berlusconi, presidente del Monza, parla del momento della squadra e consiglia Brocchi su alcuni aspetti. Dobbiamo essere più coperti in difesa e aprirci a fiondate in avanti. (Calcio News 24)

Monza, Berlusconi in visita alla squadra prima della importante gara di campionato con il Chievo: siparietto divertente con Balotelli. Il campionato di Serie B entra nel vivo, con la lotta promozione che si fa tiratissima. (SerieBnews.com)

Caldio d’inizio alle ore 14:30. foto Buzzi La Primavera 2 di Riccardo Allegretti è impegnata oggi nella sfida casalinga (presso Agrate Brianza) contro i pari età della Reggiana. (Monza-News)

Monza, Balotelli “promette” ai tifosi: “Entro in campo con la macchina”

Contro Vicenza e Pisa non è da escludere un suo impiego dal primo minuto, ma gli ultimi dubbi saranno sciolti direttamente dopo la rifinitura di oggi. L’attaccante arrivato nelle scorse settimane sta meglio ma dopo l’infortunio di più di un mese fa è partito sempre dalla panchina. (SerieBnews.com)

Derby, le parole di Balotelli. Mario Balotelli, centravanti del Monza, ha parlato del derby tra Milan e Inter. Sono cose che possono succedere, capita che si arrivi allo scontro fisico dopo quello verbale, ma non so i motivi per cui sia successo in Coppa Italia (Pianeta Milan)

Ai tifosi, ha deciso di strappare una “promessa” in caso di vittoria del campionato di Serie B. Monza, Balotelli in Serie A? Monza, Balotelli sogna la A: la promessa ai tifosi. Il Monza sogna la Serie A e Balotelli anche. (Stop and Goal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr