Meret allo Spezia non è ancora del tutto definito

Tutto Napoli SPORT

Il passaggio di Alex Meret in prestito allo Spezia, stando a quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, non è ancora definito in tutti i suoi dettagli.

I giochi non sono fatti, anche se la fumata bianca pare imminente.

L'ex Udinese dovrà prima firmare il rinnovo con il Napoli affinché sia consentito un trasferimento a titolo temporaneo

(Tutto Napoli)

Su altre testate

Tre squadre per tre portieri coinvolti che cambieranno maglia già nei prossimi giorni. Il portiere, che non aveva fatto mistero di voler cambiare area per avere maggiore continuità, è ad un passo dallo Spezia (Open)

Lo Spezia conta di chiudere l'operazione Alex Meret entro il fine settimana, in modo da metterlo a disposizione di Gotti già per la prima di campionato. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. (Tutto Napoli)

L'allenatore biancoceleste è tornato a parlare a più. Durante la presentazione di Romagnoli e Vecino, nella sala stampa di Formello presente anche il presidente Lotito. RASSEGNA STAMPA - Maurizio Sarri a tutto tondo. (La Lazio Siamo Noi)

Ora ha bisogno di ripartire e tornare ad essere protagonista. L'estremo difensore ex Udinese e Spal non ha trovato fortuna a Napoli e la fiducia è totalmente crollata nell'ultimo periodo. (Calciomercato.com)

"Lo Spezia ha il sì del Napoli per il prestito di Alex Meret e attende nelle prossime ore la risposta del portiere, che prima deve rinnovare con gli azzurri", scrive l'esperto di mercato Nicolò Schira su Twitter (Napoli Magazine)

C'è fiducia nella buona conclusione dell'affare, prima però il rinnovo con gli azzurri. Calciomercato Napoli - Si avvicina Alex Meret al trasferimento in prestito secco allo Spezia. (CalcioNapoli24)